tete Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ciao a tutti, sarò all'isola d'elba per la terza settimana di agosto e vorrei avere lì la mia vespa. Abito a Pavia e speravo ci fosse un traghetto da genova ma pare proprio di no. L'unica possibilità è da Livorno all'Elba ma per me è troppo lunga, non vorrei sprecare nemmeno un giorno di vacanza, avendone già poche, quindi sto cercando un metodo alternativo senza dover per forza rivolgermi a corrieri con cui spendere centinaia e centinaia di euro. Ovviamente anche invio e ritiro in zone limitrofe va bene... Idee? grazie tete Cita
midelt Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Pavia-Piombino non sono più di 6-7 ore. Se poi hai almeno un 150 ti butti in autostrada e fai ancora prima. Dopotutto solo qualche ora in piu rispetto all'auto. Non mi sembra che questo possa comprometterti le ferie.Alternativa ti affitti un furgone, ma è veramente da sfigati.Prendi la vespa e vai Cita
tete Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Pavia-Piombino non sono più di 6-7 ore. Se poi hai almeno un 150 ti butti in autostrada e fai ancora prima. Dopotutto solo qualche ora in piu rispetto all'auto. Non mi sembra che questo possa comprometterti le ferie.Alternativa ti affitti un furgone, ma è veramente da sfigati.Prendi la vespa e vai Ti dirò, il fatto è che partiamo io e la morosa con un GTR del 73, ben tenuto. Non sono un meccanico quindi temo che possa succedere qualcosa e trovarmi ad agosto chissà dove a piedi. Tra l'altro è 150 ma omologato 125 quindi no autostrada... Cita
ABqualcosa Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Ecco come risolvi. Vespa soprammobile nell automobile. Automobile nel furgone. Costo noleggio furgone ammortizzato da costo carburante auto non utilizzato. Cita
Lorenzo205 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Ecco come risolvi.Vespa soprammobile nell automobile.Automobile nel furgone.Costo noleggio furgone ammortizzato da costo carburante auto non utilizzato. ciao AB... la tua verve cabarettistica mi ricorda quella di un altro VOLista desaparecido... bah, sarà forse solo perchè le iniziali sono le medesime, ma giusto quelle... impossibile che quell'altro torni da queste parti dopo quanto disse e scrisse.Ocio che il mod di questa sezione ha un senso dell'humor tutto suo.Lorenzo, ovviamente 205. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini