becks Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) Ciao, col cuore infranto che vi comunico che mi hanno rubata la mia amatissima compagna di viaggio (Elba e Montecarlo i ricordi più belli..) giorno 22 giugno a Bologna, zona Stadio, in via XXI Aprile altezza Paride Pasquali di fianco all'elettrauto, Vespa PX 125 E Colore Blu Targa BO235553 Portapacchi posteriore nero, specchietti dx e sx cromati, adesivo "7" sul fanale frontale, parafango anteriore ricoperto da pelliccia (era ancora travestita per la Vespata dei 150 anni..) assicurazione Helvetia inutile sottolineare il dispiacere, capirete tutti benissimo avevo già in programma una 4 giorni alle 5 terre. Ho fatto denuncia alla polizia, se qualcuno dovesse vederla in giro, o malcapitare in un acquisto ignaro, vi prego di contattarmi ricompensa sicura, farò un gran banchetto il giorno che la ritrovo, tutti invitati Francesco Ascari feat. Becks Modificato 24 Settembre 2013 da becks Cita
marco77px Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 mi dispiace... non per gettare benzina sul fuoco ma credo che ormai la tua vespa sia gia stata smembrata in mille ricambi in vendita sulla rete.... purtroppo.... Cita
infiammabile Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Che palle, mi dispiace... terrò gli occhi aperti, anche se temo che Marco abbia ragione... Cita
lando70 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 non preoccuparti in caso ti chiamo zona verona sotto controllo in caso mi facciano un, offerta della vespa descritta. Cita
lucio_vo Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Vespa PX 125 E Colore Blu Targa BO235553 Portapacchi posteriore nero, specchietti dx e sx cromati, adesivo "7" sul fanale frontale, parafango anteriore ricoperto da pelliccia (era ancora travestita per la Vespata dei 150 anni..) Ho fatto denuncia alla polizia, se qualcuno dovesse vederla in giro, o malcapitare in un acquisto ignaro, vi prego di contattarmi al 333 4319575 ricompensa sicura, farò un gran banchetto il giorno che la ritrovo, tutti invitati Francesco Ascari feat. Becks Ciao, mi spiace molto per la tua disavventura... Ti consiglio di postare anche il numero di matricola del motore e del telaio, per scongiurare l'incauto acquisto a qualche mercatino... Auguri per il ritrovamento! Lucio Modificato 30 Giugno 2011 da lucio_vo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini