Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao,

col cuore infranto che vi comunico che mi hanno rubata la mia amatissima compagna di viaggio (Elba e Montecarlo i ricordi più belli..)

giorno 22 giugno

a Bologna, zona Stadio, in via XXI Aprile altezza Paride Pasquali di fianco all'elettrauto,

Vespa PX 125 E

Colore Blu

Targa BO235553

Portapacchi posteriore nero, specchietti dx e sx cromati, adesivo "7" sul fanale frontale,

parafango anteriore ricoperto da pelliccia (era ancora travestita per la Vespata dei 150 anni..)

assicurazione Helvetia

inutile sottolineare il dispiacere, capirete tutti benissimo

avevo già in programma una 4 giorni alle 5 terre.

Ho fatto denuncia alla polizia, se qualcuno dovesse vederla in giro,

o malcapitare in un acquisto ignaro,

vi prego di contattarmi

ricompensa sicura, farò un gran banchetto il giorno che la ritrovo, tutti invitati :-)

Francesco Ascari

feat. Becks

Modificato da becks

Inviato (modificato)

Vespa PX 125 E

Colore Blu

Targa BO235553

Portapacchi posteriore nero, specchietti dx e sx cromati, adesivo "7" sul fanale frontale,

parafango anteriore ricoperto da pelliccia (era ancora travestita per la Vespata dei 150 anni..)

Ho fatto denuncia alla polizia, se qualcuno dovesse vederla in giro,

o malcapitare in un acquisto ignaro,

vi prego di contattarmi al 333 4319575

ricompensa sicura, farò un gran banchetto il giorno che la ritrovo, tutti invitati :-)

Francesco Ascari

feat. Becks

Ciao, mi spiace molto per la tua disavventura... :-(

Ti consiglio di postare anche il numero di matricola del motore e del telaio, per scongiurare l'incauto acquisto a qualche mercatino...

Auguri per il ritrovamento!

Lucio

Modificato da lucio_vo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...