MPF Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Piccola consulenza... ho un problema con l'asta del rubinetto della benzina su un PX 125... si ├â┬¿ roooooooooottt.... all'altezza della manopolina. Il rubinetto in se funziona, facendo girare l'asta con una pinza. Ordunque, ├â┬¿ possibile, secondo voi, sostituire l'asta o bisogna cambiare tutto il rubinetto? Se si, come si smonta l'asta? Mercì! Cita
SteX Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Certo che e' possibile, l'asta e' un pezzo a se' tenuto da una coppiglia, per cambiarla devi smontare il serbatoio una volta smontato vedrai che cambiarla non e' difficile anzi. Mi sembra strano che si sia rotta, l'hai rotta con un calcio o portanto roba ingombrante ? Se si e' rotta perche' il rubinetto era troppo duro da girare allora meglio smontare il rubinetto e revisionarlo non si deve rompere l'asta per un rubinetto duro. Cita
MPF Inviato 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Muchas gracias! Penso si sia rotto portando roba ingombrante, è la ex moto di un fruttivendolo che sono anadato a vedere qualche giorno fa, e che mi aveva chiesto (monoculi in terra cecorum) un parere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini