kilo Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Stamattina la moglie ha sistemato gli armadi in casa e, ravanando, guarda cosa è saltato fuori... Ric [ATTACH=CONFIG]50680[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50679[/ATTACH] Cita
50celeste Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 L'ultimo è di 5 anni fa...il prossimo tra un mese... Cita
paolop Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 è roba da gettare e sostituire con un giubbino harley Cita
kilo Inviato 21 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Eppure a 55 anni un bel Vespone come ai tempi di Argento/Bibo/Turbo/Baffone con Signora/ e altri me lo rifarei sempre con occhio di riguardo ai consumi visto che ora viaggio a 4 tempi. Anche i kit da allora sono mooolto migliorati, forse quello di Crema mi potrà aiutare visto che Bettella non è poi così lontano da dove vivo. Devo lavorare e tanto prima della pensione. Ric P.S. Giubbino Harley perchè vanno di moda? No grassie! E poi quella pelle nera non fa neanche ruggine, ahaha Cita
scerpe Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Bentornato Ric! Che tu sia in Vespa, moto o...Labretta poco importa! Quanti ricordi, sii!! E nemmeno io dimentico uno dei primi VOListi conosciuti di persona che nel 2002 senza sapere chi diavolo fossi mi ospitò a casa e mi offri una sontuosa cena a base di bigoli alla bottarga! Cita
kilo Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Il grande Scerpe: con la Lambretta per i Colli Euganei in vero stato di grazia, passati tanti troppi anni, ne sono successe di belle ma le brutte...beh lasciamo perdere, sono nove anni ma come fossero il doppio, a volte pesano. La bottarga poi era vera di Sardegna, ziokane. Venduta la Lambretta su Ebay, il Vespone 200 Scauri andato per una MT03 Yamaha, poi Honda SH300, a seguire VStrom650 e infine una BMW Twin F650GS affiancata a un duetempi scooter, chiaramente taroccato,Yamaha Why. Poi mamma con Alzheimer, la moglie precaria e ora io in cassa integrazione ma, cacchio, ancora resisto, non mi butta giù nessuno tanto che stamattina un amico mi ha chiamato "bestia feroce"...Spero tu stia bene e anche tutta la vecchia combriccola. Cmq un bel Vesponazzo con un poca di grana prima o poi lo faccio come dico io, alla tedesca anzi no all'italiana, col recente 177 Pinasco e carb tipo ultraleggero. Seguo ancora Mauro Murgia, Cesta e chiaramente Crimaz e le loro performance sui giornali e internet, ho il sangue ancora vespistico. Ma le LML 4 tempi ti piacciono? Passano di qua e sembrano motori "morti", le fanno andare ad acqua? Keep in touch, Ric www.bbfabrizia.com Cita
kilo Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Bigoli di bottarga originale di Sardegna... Ric Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini