grappetta Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 buona sera,sto acquistando una vespa 50L del 71 ma dopo un accurata visione ho notato che i numeri del telaio erano quasi tutti storti e la parte posteriore dei numeri era in rilievo.dovrebbe essere liscia?e i numeri dritti?vi ringrazio anticipatamente Cita
ABqualcosa Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) Buonasera grappetta. Nonostante la precisa e accurata descrizione dei numeri di telaio della sua acquistanda motoretta, comprenderà che un univoco, definitivo parere, mancando un visivo riscontro della serie numerica identificativa, è impossibile; una riproduzione fotografica della serie numerica in oggetto, se non risolutiva, sarebbe di aiuto ad una più corretta, seppur non infallibile risposta. Voglia comunque tener presente nella valutazione della bontà della stampigliatura in essere di eventuali, possibili eventi traumatici subiti dal telaio quali distorsioni o piegature le cui cause potrebbero essere imputabili non necessariamente a dolo bensì ad urti, normale usura di utilizzo, eventuali tentativi di restauro del mezzo. Le allego una rappresentazione dei numeri di telaio, con la quale potrà tentare una prima, mi rendo conto, ahimè, approssimativa comparazione con la punzonatura sub iudice. Cordialità. Modificato 28 Agosto 2011 da ABqualcosa c Cita
Blueyes Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Certo che potresti almeno presentarti.... Cita
andrea50special Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 blueyes hai ragione!!non sappiamo chi è e come si chiama!!????? Cita
ABqualcosa Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 blueyes hai ragione!!non sappiamo chi è e come si chiama!!????? Il nick è grappetta e ha posto il suo quesito correttamente. Poniamo si chiami Gaetano e sia di Cassinetta di Lugagnano. Cita
ABqualcosa Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 ah ok bravo abqualcosa!!! Abbi più fiducia nel tuo prossimo, carissimo andrea50special Cita
andrea50special Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 io ho fiducia di tutti!!!! Cita
grappetta Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 ciao a tutti sono alessandro nato a roma il 03 10 1983 in via ignazio silone cap 00143 mamma si chiama mirella e papa stefano.il papa di mio padre si chiama francesco la mamma enrichetta,potrei spiegarti tante cose ma non vedo come possa aiutarti a vivere ion pace.(andrea 50 special,blueyes) Cita
andrea50special Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 grappetta stavamo scherzando!!! Cita
grappetta Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 grazie.hai ragione senza foto è impossibile... Buonasera grappetta.Nonostante la precisa e accurata descrizione dei numeri di telaio della sua acquistanda motoretta, comprenderà che un univoco, definitivo parere, mancando un visivo riscontro della serie numerica identificativa, è impossibile; una riproduzione fotografica della serie numerica in oggetto, se non risolutiva, sarebbe di aiuto ad una più corretta, seppur non infallibile risposta. Voglia comunque tener presente nella valutazione della bontà della stampigliatura in essere di eventuali, possibili eventi traumatici subiti dal telaio quali distorsioni o piegature le cui cause potrebbero essere imputabili non necessariamente a dolo bensì ad urti, normale usura di utilizzo, eventuali tentativi di restauro del mezzo. Le allego una rappresentazione dei numeri di telaio, con la quale potrà tentare una prima, mi rendo conto, ahimè, approssimativa comparazione con la punzonatura sub iudice. Cordialità. Cita
grappetta Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 si lo immaginavo io pure....sevuoi pero ti posso dire anche i nomi dei nonni della parte di mamma...hahahahaah.senti posso farti una domanda in base ai colori? Cita
ABqualcosa Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 ciao a tutti sono alessandro nato a roma il 03 10 1983 in via ignazio silone cap 00143 mamma si chiama mirella e papa stefano.il papa di mio padre si chiama francesco la mamma enrichetta,potrei spiegarti tante cose ma non vedo come possa aiutarti a vivere ion pace.(andrea 50 special,blueyes) Benvenuto Alessandro. Se mi è permesso, come mai da Roma vi siete trasferiti a Cassinetta di Lugagnano? Cita
grappetta Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 la vespa del lontano 1971 è possibile sia verde marino? Cita
grappetta Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 per respirare aria buona... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini