Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao non nè cavo niente , ho smontato 4 volte il gruppo frizione perchè quando tiro la leva è molto rumosa , ho notato chè piu' il percorso è lungo piu' diventa rumorosa, frizione 7 molle montata su' blocco px 125, primaria px 200 , gt polini 177, cambiati dischi ,cambiata boccola in bronzo tutto sembra a posto ma persiste questo rumore , in marcia tutto a posto ma quando premo la frizione si sente un rumore molto forte ( l' unica anomalia chè ho riscontrato la poca lubrificazione della frizione) dovuta da cosa ??uso olio sae 30

grazie

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il solito rumore chè fanno quasi tutte le vespe quando si tira la frizione ma molto molto piu forte sembrerebbe chè ci sia troppo spazio tra i dischi ( potrebbero essere le 7 molle da sostituire ?? ), e per la pocca lubrificazione cosa ne pensi??

ciao

Inviato

prova acambiare molle e bicchierini forati (quelli che fa la pinasco sono ottimi e non costano cari)

anche la mia frizione con 177 polini è rumorosa e non ne capisco anche io il motivo...

ma il dentino dentro al carter frizione l'hai limato per bene? (se hai un my fai finta che non ti ho detto nulla)

• 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

per quanto riguarda la frizione della px bisogna aggiungere 150 gr. sopra il livello naturale questo e un trucco che nn tutti sanno ma vi assicuro che risolve molti problemi prova fammi sapere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...