Px200SuperSport Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Ciao a tutti, piccola conferma che richiedo ai più esperti: i carter LML per la STAR in cosa differiscono (a parte l'ammissione lamellare) dai carter piaggio PX? Cita
pk_damiano_4hp Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 I travasi di base Lml sono più grandi Cita
volfarno145 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Da molti particolari e rasamenti interni del cambio non puoi metere dentro la roba piaggio e nemeno puoi fare il contrario. Cita
Uno Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 se ti interessa ho un motore completo lml 125 da dare via... 10000 km e marmitta catalitica compresa... Cita
goganga Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 non ce n'è anche una versione lamellare al carter? quello che monta attualmente la star dovrebbe essere lamellare al carter mentre i piaggio sono sempre stati a valvola. Cita
Uno Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 il motore che ho io è lamellare al carter... fatto bene direi. Pecca un pò in finiture.. c'è qualche bava di fusione di troppo ma basta un pò di cartavetro. Ho rimontato il carb sennò facevo due foto al pacco Cita
Uno Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 tenendo conto che è completo e perfett funz con pochi km lo vendo a 350... se te lo devo spedire conta però che pesa più di 30 kg.. quindi corriere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini