manbort Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ciao a tutti , devo iscrivere la mia vespa sprint veloce al registro storico dell' FMI però ho il problema che il numero di telaio nelle foto non si vede bene perchè ha alcuni numeri poco visibili ( specifico che il numero dal vivo si vede abbastanza bene) , volevo sapere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema e come lo ha risolto , oppure se esiste una procedura legale per ribattere il numero di telaio Cita
GiPiRat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ciao a tutti , devo iscrivere la mia vespa sprint veloce al registro storico dell' FMI però ho il problema che il numero di telaio nelle foto non si vede bene perchè ha alcuni numeri poco visibili ( specifico che il numero dal vivo si vede abbastanza bene) , volevo sapere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema e come lo ha risolto , oppure se esiste una procedura legale per ribattere il numero di telaio La punzonatura dev'essere leggibile, prova a fare foto con diversa angolatura, oppure falla risaltare con una ditata di grasso o grafite o polvere di gesso. Ciao, Gino Cita
manbort Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Ciao grazie per i suggerimenti, purtroppo e proprio la punzonatura di un paio di numeri che nn è proprio ben marcata , con il gesso ho già provato ma con scarsi risultati proverò con la grafite o con il grasso sperando in un risultato migliore Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini