Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ,

devo iscrivere la mia vespa sprint veloce al registro storico dell' FMI però ho il problema

che il numero di telaio nelle foto non si vede bene perchè ha alcuni numeri poco visibili

( specifico che il numero dal vivo si vede abbastanza bene) , volevo sapere se qualcuno

aveva avuto lo stesso problema e come lo ha risolto , oppure se esiste una procedura legale

per ribattere il numero di telaio

Inviato
Ciao a tutti ,

devo iscrivere la mia vespa sprint veloce al registro storico dell' FMI però ho il problema

che il numero di telaio nelle foto non si vede bene perchè ha alcuni numeri poco visibili

( specifico che il numero dal vivo si vede abbastanza bene) , volevo sapere se qualcuno

aveva avuto lo stesso problema e come lo ha risolto , oppure se esiste una procedura legale

per ribattere il numero di telaio

La punzonatura dev'essere leggibile, prova a fare foto con diversa angolatura, oppure falla risaltare con una ditata di grasso o grafite o polvere di gesso.

Ciao, Gino

Inviato

Ciao grazie per i suggerimenti,

purtroppo e proprio la punzonatura di un paio di numeri che nn è

proprio ben marcata , con il gesso ho già provato ma con scarsi risultati

proverò con la grafite o con il grasso sperando in un risultato migliore

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...