Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, contiuno ad avere problemi, rettifica cilindro polini 177 fatta circa 700 km fa mai tirata acnhe xche oltre i 60 sta cavolo di vespa non fa, venerdi mentre torno da lavoro la vespa comincia ad andare male la posteggio in garage e finisce li. Ieri la esco la vespa mette in moto ma non a primo colpo come sempre.

Comincio a scendere tende a spegnersi, poi emette fumo a volonta' scoppietta come se la marmitta fosse otturata e allo scoppiettio sbuffa tutta in una volta il fumo, non ha potenza non riesco a farla camminare in salita.

Che cavolo può essere? Sto motore mi sta dando troppi problemi. La cosa sta diventanto snervante.

Da premettere che quando portai il cilindro a rettifica lascai anche la testa, nno so cosa hanno fatto ma prima era permettametne dritta ora mi trafila un sacco di miscela dalla testa.

Che suggerite?

Scoppietta poi si spegne.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il motore l'ho revisionato tra fine luglio/agosto. Quindi il carburatore l'ho pulito in quella occassione, la marmitta avrà due annetti, km non tanti forse manco 5000km considerando che è andata sempre male, ma considerando che sono arrivato a rettificare 2 volte nel giro di manco due anni quindi camminando con + olio e poi ricordo un periodo un cui la vespa andava malissimo x mettere in moto ci buttavo sangue quindi presumo che benzina e olii siano andata facilmente li dentro.

Che faccio cambio ? Al dire il vero la marmitta nuova la ho, e ne ho una vecchia, provo a dare a fuoco quella vecchia cosi la si svuota e monto quella x prova?

Inoltre attuale marmitta fa un rumore pazzesco

Inviato

sembra assurdo che non superi i 60 km/h con un polini. o sei troppo grasso,o problemi con l'anticipo, ad ogni modo prova a cambiare la candela può darsi che non bruci bene. Ma la compressione maggiore la senti quando avvii con il pedale?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...