Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti quanto è il gioco massimo ke si può avere tra lo spinotto del pistone e la bronzina della biella?ditemi in centesimi di millimetro.

se ce ne molto bisogna rifare la bronzina?

grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Io per il gioco bronzina ho spaccato un gt: l'albero ha lavorato male e disintegrato le due lamelle che lo separano dalle masse: i frammenti di metallo sono risaliti su per i travasi e ti lascio immaginare cosa è successo.

Inviato

è successa la stessa cosa ad un mio amcico, quindi se ci sono dubbi io non esiterei.....

Inviato

La gabbia a rulli è più delicata della bronzina se utilizzata sulla biella di una vespa: di per sè la gabbia a rulli genera meno attriti e si dovrebbe usurare di meno, ma le sollecitazioni della compressione del pistone la mettono in crisi più della bronzina, che rimane ancora la soluzione migliore. Le gabbie a rulli ed i cuscinetti si usano solo per motori ad alte prestazioni, dove il vantaggio dei minori attriti è determinante in termini di assorbimento di energia e minor calore generato, a scapito di una minor durata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...