Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa sera mi hanno portato un p150x senza frecce del 1981 color sabbia conservato molto bello con documenti,ma dopo aver verificato il n.di motore mi sono accorto che corrispondeva ad un p125x dello stesso anno.può essere che tale motore sia stato montato già in origine?

Cosa devo fare?mi dispiace lasciarlo andare perchè era un po che lo cercavo.Inoltre il p150x senza frecce ha l'accensione a puntine ed un impianto elettrico a 6v?Grazie a tutti e buona serata.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

I carter devono essere VLX1M cosi' è riportato sul libretto,quindi non può montare neanche per sbaglio altri tipi di carter.

Ma vale lo stesso la pena prenderla?visto che ho già un motore 150 che potrebbe andare bene.Cosa mi consigliate di fare??

Inviato
un carter 150 lo trovi senza problemi.. una senza frecce no...

prendila e via. se il prezzo è equo naturalmente..

Grazie il motore ce l'ho la vespa non ancora ma penso di tenermela.

Inviato
Anche io penso che le ultime P150X senza frecce siano del 1980. Mi ricordo la prova che fecero su Tuttomoto e l'anno era quello e la Vespa pure. Poi dal 1981, salvo scorte di magazzino furono vendute tutte con le frecce.

Ciao FC

Penso di avere in mano la smentita il libretto riporta la data 16/04/81 p150x telaio VLX1T-2719XX.E il motore 150 che ho era di un px150e con frecce sempre dell'81.Bo non ci capisco più nulla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...