NacNac1 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Ciao a tutti! vorrei riverniciare il mio px Arcobaleno con questa vernice prevista per il PX 2002, questa vernice necessita alla fine dell'applicazione del trasparente? Grazie Ciao Cita
_kenzo Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Dipende da come te la fai fare. Quella dei nuovi px penso sia un doppio strato e quindi con trasparente da dare successivamente. Puoi farti fare anche un lucido diretto,ma il doppio strato è molto più lucido (e costoso..) Se ripieghi su un nero "industriale" risparmi una valanga di soldi.. Cita
NacNac1 Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Grazie Kenzo, volevo cimentarmi ad effettuare io la verniciatura, ho già verniciato qualcosa e non è venuto male. Volevo acquistare una pistola HVLP che ho visto in sconto della ASTURO 9001 HVLP, secondo voi mi conviene acquistare la pistola con ugello da 1.3 oppure da 1.5, premetto che la userei solo per la vernice ed il lucido, per il fondo avrei un'altra postola con ugello da 1.7 . L'ugello da 1.3 è troppo restrittivo per eventuali altre vernici più dense??? Grazie Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini