Quique Olid Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Bonna sera Proprio ora sto aprendo la "carter" a immagine in modo da vedere. Ho controllato il vostro forum e mappe di parte. Ma non posso sapere perchè non si può separare la semicarters. Come non vuole disturbare, se poteste dirmi il post sarei molto grato. Molte grazie di nuovo Cita
pg69 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 devi usare una pistola termica (no fiamma !) scaldando la zona intorno ai cuscinetti di banco poi puoi provare ad aprire i carter...attenzione a non romperli ! Cita
patrick125et3 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Pistola termica = secador de pelo.... Cita
Quique Olid Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Graze mille amici, ora è fuori. Fortunatamente non ho usato il martello Cita
Quique Olid Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 (modificato) Buon giorno di nuovo. Premo incontrando qualche difficoltà, io sono stop perchè non può tirare la guaina del freno. Ho provato con l'olio, fili, guida guida .... [ATTACH=CONFIG]51713[/ATTACH] Suggerimenti utili? Espero que pod├íis entender. Modificato 8 Dicembre 2011 da Quique Olid Cita
Quique Olid Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 ciao signori dopo un tempo fermato dalla difficoltà, ho finalmente andato avanti con l'aiuto di esperti. Per qualche strana ragione, il tubo è stato schiacciato senza segni esterio. Cita
Quique Olid Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) In questo momento ho già raggiunto scintilla dalla candela (┬┐spark?) Sinceromente, grazie mille al tuo forum sto riuscendo a ogni passo. Modificato 13 Maggio 2012 da Quique Olid Cita
Quique Olid Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ogni volta che appaiono alcuni inconvenienti. Ora mi rendo conto che ho bisogno della vite del (ralenti). Item 16 y 17 Credo che la cosa migliore sarebbe farlo ma hanno bisogno di qualche riferimento Cita
Quique Olid Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ma va lento, sto lentamente progredendo Cita
Quique Olid Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Ciao Come si può vedere la GS è già sulla strada giusta. ora ho un problema, quando collego la luce la moto è per Abbiamo esaminado falsi contatti e ho il sospetto che il problema sia in COMMUTATORE con Chiave. In posizione 1 terminali chiusi sono: 2-7-6 e 5-8. Qualcuno può confermare che sia corretto? Mi sembra strano che i 4 terminali di DC è aperto (non collegato). Molte grazie e spero che il vostro genere di aiuto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini