Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bonna sera

Proprio ora sto aprendo la "carter" a immagine in modo da vedere. Ho controllato il vostro forum e mappe di parte. Ma non posso sapere perchè non si può separare la semicarters.

abriendocarter.jpg

Come non vuole disturbare, se poteste dirmi il post sarei molto grato.

Molte grazie di nuovo

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buon giorno di nuovo.

Premo incontrando qualche difficoltà, io sono stop perchè non può tirare la guaina del freno.

Ho provato con l'olio, fili, guida guida ....

[ATTACH=CONFIG]51713[/ATTACH]

Suggerimenti utili?

Espero que podáis entender.

Modificato da Quique Olid
  • 5 mesi dopo...
Inviato

ciao signori

dopo un tempo fermato dalla difficoltà, ho finalmente andato avanti con l'aiuto di esperti.

Per qualche strana ragione, il tubo è stato schiacciato senza segni esterio.

img00692201203201621t.jpg

Inviato (modificato)

In questo momento ho già raggiunto scintilla dalla candela (┬┐spark?)

img00844201205112227.jpg

Sinceromente, grazie mille al tuo forum sto riuscendo a ogni passo.

Modificato da Quique Olid
Inviato

Ogni volta che appaiono alcuni inconvenienti. Ora mi rendo conto che ho bisogno della vite del (ralenti). Item 16 y 17

Credo che la cosa migliore sarebbe farlo ma hanno bisogno di qualche riferimento

carburadoro.jpg

• 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao

Come si può vedere la GS è già sulla strada giusta. ora ho un problema, quando collego la luce la moto è per

Abbiamo esaminado falsi contatti e ho il sospetto che il problema sia in COMMUTATORE con Chiave. In posizione 1 terminali chiusi sono: 2-7-6 e 5-8.

Qualcuno può confermare che sia corretto? Mi sembra strano che i 4 terminali di DC è aperto (non collegato).

Molte grazie e spero che il vostro genere di aiuto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...