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Inviato

Ciao, domanda da 1milione di $... se dovessi rifare la frizione che slitta di un motore da ETS, praticamente il PK125 devo prendere come ricambi gli stessi di PK, ET3 etc o ci sono differenze ulteriori?

Qualche consiglio? vedo modifiche a 4 dischi, polini, campane o altre cose.. o vado sullo standard?

 
Inviato

Sono gli stessi del PK, se non hai particolari esigenze secondo me puoi restare sugli originali.

Io sulla mia ho i 4 dischi, c'è chi li consiglia e chi li sconsiglia, diciamo che ci sono un pò 2 scuole di pensiero, l'unica cosa è che con i 4 dischi è forse un pò meno modulabile.

Ricordati comunque che in particolare con quelle frizioni ad una sola molla, per evitare che slittino conta molto anche la durezza dell'olio.

  • 1 mese dopo...
Inviato

si alla fine come ricambi, visto che ho rifatto alla fine tutto il motore e non solo la frizione, li ho presi come PK125S.. alla fine la cosa importante come differenza è che l'albero ha il cono da 25mm e non da 19/20 come primavera/et3

di frizione ho messo il 3 dischi standard originale e olio SAE30, per ora tutto ok!

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