Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

che carineeeee...

posso un consiglio?

io toglierei le targhe, risalirebbero troppo facilmente a quale garage forzare in caso qualcuno necessiti di qualcosa...

Inviato (modificato)

dici?... allora la tolgo e la rimetto :) ..questa sera però che adesso non riesco a cancellarle :D

pensavo fosse un sito di persone affidabili :D:D:D ;D

Modificato da Changing
Inviato

hai dei pezzi di valore lì dentro, con una visurina al PRA della targa vedono il tuo indirizzo e ti ciulano quello che serve...

è solo un piccolo consiglio, se vogliono lo fanno lo stesso, ma così è proprio servito sul piatto d'argento!

Inviato

Vista ora, bella!

Changing, BENVENUTO NEL PKlub!

Ekkomi qua Bestiol1 ... prima o poi ci rincrociamo vedrai ... chessò, al Cimento Invernale a Firenze il 7 gennaio ... 4 Tigelle Meccaniche hanno già prenotato all'ostello ;-)

• 2 mesi dopo...
Inviato

recupero la discussione....sti giorni la sto usando.... devo dire che si comporta bene..... molto più "agile" del px in città..... simpatica!! potrebbe scalzarlo dal primato di utilizzo :P

24extma.jpg

Inviato

nell'uso cittadino le small sono superiori al px...

per i viaggi vale il contrario.. poi dipende dai gusti e dalle misure ( se sei 1.90 ci stai stretto sulla pk eeheh)

Inviato

son contento che a qualcuno "piace" .... ovviamente non sarà tra le vespe più aggraziate...però. a me non dispiace :D sarà che è un modello a cui sono affezionato, è stata la prima che ho avuto..ovviamente 50, a 14 anni nel '96 :D e l' ho venduta 6 anni fa ma è ancora in giro :D:D

Inviato
peccato per il bauletto... ..!!!!! :D

Puoi sempre aggiungerlo... il bauletto del PK è un blocco a parte (non come quello del PX che fa chiusura sullo scudo)... e si fissa solo alle due vitine che tengono il nasello copriclacson...

Bel giocattolino,comunque!

Ciao. Clafo.

Inviato

bauletti rossi scoloriti quanti ne vuoi.. è nuovi che non si trovano ehheh...

cmq se fossi più vicino te ne regalerei io uno.. va cambiata la serratura e sistemato un pò. Poi ti fai fare la vernice a col tintometro a campione della scoloritura giusta e via..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...