Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono uno nuovo del forum ed ho acquistato una ts del 1977 e dopo averla ritirata ho scoperto che la stessa aveva un motore della 150 PX. Adesso sto cercando il motore della TS e mi hanno proposto l'acquisto di uno con il umero 30659 che a me sembra debba essere sempre riferito alle prime PX in quanto le ts come numero di telaio si fermano al 29804. Chi può dirmi se il motore 30659 è stato montato su una ts o su una px ? Grazie

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il numero del motore nelle vespa è sempre un pò più alto rispetto a quello del telaio però! le prime p125x avevano il motore della ts con tanto di cuscinetto a rulli lato volano che poi è stato sostituito con quello a sfere(decisamente meno longevo)per tanto se la sigla del motore che ti hanno proposto è vnl3m il motore è certamente un blocco del ts 125(prodotto dal 75 al 77 in 28000 è spiccioli esemplari), il mio consiglio è quello (se puoi) di provarlo sotto alla vespa per un po di chilometri e poi di pagarlo! è un motorone ma riserva spesso sorpresine a livello di cuscinetti di banco e di frizione soprattutto che è molto facile trovare andata!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti, io ho una vespa P125X, ( sono nuovo del forum ) volevo sapere un'informazione...La mia vespa ha numero di telaio VNX1T, che numero serie di motore può portare? il VNL3M? VNB4M? Aspetto notizie..grazie mille in anticipo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...