vince23mek Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, ho finito la messa a punto dello statore a puntine platinate. Solo ke non riesco a spegnerla dal pulsantino ed il filo e collegato, poi non mi funziona il clacson e il motore quando scala di giri è come se prendesse vuoti. E poi quanti giri devo dare alla vite della carburazione? E come regolare la fase e a quanti gradi fare l'anticipo? Modificato 21 Dicembre 2011 da vince23mek Cita
psycovespa77 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Benvenuto!Se ci dici anche di che modello si tratta e sopratutto con quale configurazione,possiamo essere piu precisi nell'aiutarti.Hai provato a pulire il contatto del pulsantino con un pò di carta vetrata(e anche dove tocca il contatto)?Come sei messo con la massa dell'impianto elettrico? Cita
vince23mek Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Ho risolto tutto, mi interessava solo sapere come regolare l'anticipo.La vespa è una special del 73' Cita
psycovespa77 Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 17 gradi con il 102 e con alcuni tipi di 75cc e 19 gradi con il gt originale o con 75cc fasati bassi.Sono dati indicativi,con qualche prova troverai il valore ottimale per il tuo motore. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini