Sbampa Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 C'è qualche Volista presente all'evento !! Cita
Lorenzo205 Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 al Padiglione 5 - Stand 14R c'è lo stand di Mototurismo e sto cercando di organizzarmi anche se è molto difficile. Cita
paolorally Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 io mi faccio un giro sabato. siamo: io roccia fox michele varnelli Cita
claudio walter Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 io presente domenica ,vediamo pinasco cosa ha di bello per vespisti Cita
500turbo Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 C'è qualche Volista presente all'evento !! Forse. Cita
Sbampa Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 al Padiglione 5 - Stand 14R c'è lo stand di Mototurismo e sto cercando di organizzarmi anche se è molto difficile. Forza Lorenzo fa l'impossibile..... come sempre , cosi domenica passo a trovarti !!! Di interessante quest'anno c'è anche la ditta Carbone che espone tutta la gamma di ammortizzatori per vespa ....a giudizio di molti sono veramente di qualità, ad un prezzo di poco piu dei originali e sono prodotti Italiani al 100% !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini