VespaHulk Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 DOmenica stavo andando a casa con la mia vespetta 50N azzurrina nuova nuova ed a un certo punto sulla gardesana occidentele SS45bis trovo una marea di moto d'epoca in movimento, prevalentemente moto guzzi, tute scortate da polizia ecc... Decido di rallentare e osservarle. Alla fine della colonna cosa vedo nel gruppo?? 5 o 6 vespe!!! Ho iniziato a suonare come un disperato e i vespisti con un sorriso stampato fin dietro alle orecchie ricambiavano! ora vorrei sapere se tra loro c'era qualche frequentatore di VOL. Le vespe erano un ET3 blu e mi sembra un GS. Le altre non le ho riconosciute. Le provenienze non sono riuscito a capirle dalle targhe ma di sicuro erano di qualche lago. Se qualcuno di voi era in quel gruppo si faccia vivo,mi raccomando! Salutoni VespaHulk Cita
Zorro Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Io non c'ero ma se ti può interessare abito a gardone riviera. w il gatto borracho Fabio Cita
VespaHulk Inviato 3 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Non frequento molto quel locale, non sono il tipo! cmq che vespa hai?magari un giorno ci si vede! ciao Cita
Zorro Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 mi consegnano a giorni un px nero nuovo. e tu? se mi incroci strombazza a tutto spiano Cita
gabryelee Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 ciao io non c'ero ma sono di salò....tra poco ci sarò...appena reimmatricolo i mezzi...ciao a tutti!!! Cita
Ospite Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Io ho un 50N del 68 appena riverniciato di azzurro e con 102 marma sito e 19/19. Ci vediamo Ciao VEspaHulk Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)