Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

DOmenica stavo andando a casa con la mia vespetta 50N azzurrina nuova nuova ed a un certo punto sulla gardesana occidentele SS45bis trovo una marea di moto d'epoca in movimento, prevalentemente moto guzzi, tute scortate da polizia ecc... Decido di rallentare e osservarle. Alla fine della colonna cosa vedo nel gruppo?? 5 o 6 vespe!!! Ho iniziato a suonare come un disperato e i vespisti con un sorriso stampato fin dietro alle orecchie ricambiavano! ora vorrei sapere se tra loro c'era qualche frequentatore di VOL. Le vespe erano un ET3 blu e mi sembra un GS. Le altre non le ho riconosciute. Le provenienze non sono riuscito a capirle dalle targhe ma di sicuro erano di qualche lago.

Se qualcuno di voi era in quel gruppo si faccia vivo,mi raccomando!

Salutoni

VespaHulk

Inviato

Io ho un 50N del 68 appena riverniciato di azzurro e con 102 marma sito e 19/19. Ci vediamo

Ciao

VEspaHulk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...