Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto sul sito della fabrizi ke il loro kit FHT 140cc oer vespa raggiunge i 14.000 giri a 140 km/h....com'è possibile se Zirri raggiunge i 12.000 a velocità di 150-160? sempre se quello ke dichiara zirri sia vero...

poi avete notato ke prezzi esorbitanti la fabrizi? sono pazzi!

Inviato

ma non si diceva che a 9.000 / 10.000 giri le accensioni non ce la facevano ad andare oltre,

ci volevano accensioni motoplat o non so che altro ...

Inviato
Ho letto sul sito della fabrizi ke il loro kit FHT 140cc oer vespa raggiunge i 14.000 giri a 140 km/h....com'è possibile se Zirri raggiunge i 12.000 a velocità di 150-160? sempre se quello ke dichiara zirri sia vero...

poi avete notato ke prezzi esorbitanti la fabrizi? sono pazzi!

Prova a comprarli quei kits poi quando non ti faranno i giri che dichiarano vedrai come ti girano....AH AH AH AH !!!!!!!!

Inviato
ma non si diceva che a 9.000 / 10.000 giri le accensioni non ce la facevano ad andare oltre,

ci volevano accensioni motoplat o non so che altro ...

ma come? C'├â┬¿ un meccanico che conosco, cio├â┬® non conosco ma ├â┬¿ un amico dell'amico del fratello del cognato del suocero della ragazza di mio cuggino, che ├â┬¿ famosissimo, ha 25 anni e da 30 prepara motori per Vespa, che li fa andare anche a 17000 giri e che fa i 180 all'ora visti sul tachimetro della 500 del suo amico che gli andava dietro con la macchina...

Poi se non ci credi... fatti tuoi!

:lol:

F'n'F

Inviato

vallo a comprare quel kit poi vedi!costa un botto!..io l'ho visto in fiera e posso dirvi ke come rifiniture fa proprio skifo!....addirittura aveva i prigionieri del cilindro ke attraversavano d sana pianta il condotto d scarico!....l'unica cosa buona è ke ha lo scarico sdoppiato ma le prestazioni nn credo siano quelle dikiarate!ce ne vuole x far girare un 135 d quella fattura a 14000 giri!forse in prima giu per una discesa del 60 %!

Inviato

io il fabrizi 'ho visto di persona e faceva veramente paura uno scarico enorme con traversino ,non ce ne sono tanti in giro secondo mè ci arriva a quei giri anche perchè il mio meccanico nella sua vespa ce l'ha e a quella velocità ci arriva in un lampo

Inviato

Visitatore, chi sei??

fatti conoscere!

prove! vogliamo prove!

Almeno una dichiarazione scritta scannerizzata del tuo mec che afferma che il suo motore fa i giri dichiarati!!!!

Una serie di foto!!!!

Non chiediamo molto, solo di sapere la verità !!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ragazzi andate sul sito di uno dei due per sentirvi dire "se partiamo da un kit base già fa i 120 Km/h".

Quanto è grande di bocca ma di tasche ancora di piu' certo con i prezzi che vende i suoi Kits !!!!!!!!!

Inviato
Ragazzi andate sul sito di uno dei due per sentirvi dire "se partiamo da un kit base già fa i 120 Km/h".

Quanto è grande di bocca ma di tasche ancora di piu' certo con i prezzi che vende i suoi Kits !!!!!!!!!

Ma non c'è da stupirsi, è perfettamente normale.

Partiamo da un vespone, come il mio: da fermo a motore spent già fa 6.500 giri, se lo accendo ne fa altri 6.500, quindi siamo già a 13.000. E' chiaro che non appena lo tocco per elaborarlo andiamo oltre.

Ah├â┬▓, questi qua montano contagiri di 4T, leggono 7.000 scintille e moltiplicano per 2, così gli risultano 14.000 giri.

Soltanto che nel due tempi c'è una scintilla a giro e non una ogni due giri come sul 4T, spiegato l'arcano.

Inviato

Sono d'accordo cn te kl01 altrimenti nn si spiega!bisognerebbe telefonare e spiegarglielo!...forse ancora nn l'han capito!..........Cmq ankio se fossi in loro farei una publicita simile,sai quanta gente c casca!...xo per incrementare le vendite e donare a tutti dei motori da 200cv abbasserei anke un po i prezzi!...

Ospite patrik
Inviato

sono il visitatore dell'altro giorno filmini non ne ho ma comunque la velocità l'abbiamo provata con una honda cbr, la vespa a sua volta è eqipaggiata con un contagiri cev e non sparo cazzate

Inviato

Che sia possibile non c'è dubbio, cosa bisogna fare al resto del motore per farlo arrivare a 14000 senza che esploda,è un bel mistero.

Sicuramente l'accensione originale non ci arriva, sicuramente ci vuole un espansione coi fiocchi e un carburatore enorme.

CErto che tirare una 2├é°a 14000 dev'essere una bella soddisfazione,solo che 140 km/h a 14000 giri/min vuol dire rapporti cotri.

Anche un malossi ben lavorato arriva ad 11000 con quei rapporti e costa molto meno.

CHECCO

Inviato
sono il visitatore dell'altro giorno filmini non ne ho ma comunque la velocità l'abbiamo provata con una honda cbr, la vespa a sua volta è eqipaggiata con un contagiri cev e non sparo cazzate
ma come? C'├â┬¿ un meccanico che conosco, cio├â┬® non conosco ma ├â┬¿ un amico dell'amico del fratello del cognato del suocero della ragazza di mio cuggino, che ├â┬¿ famosissimo, ha 25 anni e da 30 prepara motori per Vespa, che li fa andare anche a 17000 giri e che fa i 180 all'ora visti sul tachimetro della 500 del suo amico che gli andava dietro con la macchina...

Poi se non ci credi... fatti tuoi!

... :roll:

F'n'F

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...