Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, mi è capitato d'avere tra le mani la Cosa 1 di un amico per dargli una sistemata.

La domandina facile facile è la seguente: il livello minimo dell'olio della miscela è segnalato dalla spia sul cruscotto oppure da quella specie di bolla (simile a quella del PX) che si trova sotto la sella sul serbatoio?

Grazie...

Inviato

La bolla e' un galleggiante, quando l'olio scende scopre il rosso sottostante, quando e' bianco l'olio c'e'.

Comunque fai il pieno d'olio e tien sempre sott'occhio la percorrenza 1 litro d'olio dovrebbe durare circa 800 km.

Inviato

Perfetto, grazie 1000, quindi allora devo dedurre che la spia sul cruscotto come indicata dal libretto di uso e manutenzione che era in dotazione non corrisponde al modello che ho per le mani (trattasi di una CLX 150 del 1990).

Inviato

Quindi in definitiva la spia sul cruscotto è attiva, ma per sicurezza c'è anche l'indicatore di livello sotto la sella.

Quello che mi ha tratto in inganno è che il libretto uso e manutenzione fà riferimento solo alla spia...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...