antonuk Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Ciao a tutti. Devo staccare il pedale dall'ET3 dell'81. Leggendo in giro mi pare un lavoraccio...mi date qualche dritta per non far casini o diventare matto? Grazie Cita
monaldo Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 perchè sarebbe un lavoraccio? ci sono tre bulloni, due sopra la pedana e uno sotto. ovviamente il filo deve essere staccato. si fa prima a farlo che a spiegarlo. ciao Cita
antonuk Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Bene,mi rassicuri! Il cavo l'ho già staccato e per i bulloni....fin li non ci son problemi!!! Cita
casabis Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Poi fai scendere e tiri in avanti tutto il corpo, estrai il pedale e lo ruoti finchè non trovi la posizione corretta per far uscire il tutto (dopo aver tolto la protezione in gomma così è più facile). Non ci sono altri trucchi. Cordialmente Cita
vespafisio Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 a dire il vero ce ne sarebbe uno per non rovinare la vernice circostante al foro(dal momento che la et3 dell'81 ha la sagomatura del tampone batti pedale)....ovvero se la tua vespa è stata riverniciata da poco o comunque ben messa, rivesti con nastro da carrozzeria i bordi interni ed esterni del foro cosi' da impedire la scalfitura dello smalto una volta ruotato il pedale. Cita
antonuk Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 ...ma che finezze,ragazzi...siete degli artisti!!! Grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini