Uno Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 In pratica ho una 50 special su cui per scoprire il numero di telaio dallo strato di vernice hanno carteggiato a più non posso. il numero si legge.. a fatica ma si legge ma la sigla V5B3T ha la B e il 3 illeggibili... Possono aver da ridire nel caso mi fermassero? La motorizzazione più vicina è a 100 km quindi ripunzonarla da loro è macchinoso.. Cita
GiPiRat Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 In pratica ho una 50 special su cui per scoprire il numero di telaio dallo strato di vernice hanno carteggiato a più non posso.il numero si legge.. a fatica ma si legge ma la sigla V5B3T ha la B e il 3 illeggibili... Possono aver da ridire nel caso mi fermassero? La motorizzazione più vicina è a 100 km quindi ripunzonarla da loro è macchinoso.. Sì, possono farti storie, ma ti suggerisco di affrontare il problema quando e se si presenterà (magari alla prossima revisione biennale chiedi un parere al revisionatore). Ciao, Gino Cita
Uno Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 La fregatura è che la vespa è in restauro.. la sta sitemando mio fratello e prima di farlo sbattere per farlo volevo essere certo la potesse usare senza beghe... Il bello è che ripetei alla morte la venditore di non carteggiare per leggere il numero.. e invece Cita
GiPiRat Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 La fregatura è che la vespa è in restauro.. la sta sitemando mio fratello e prima di farlo sbattere per farlo volevo essere certo la potesse usare senza beghe...Il bello è che ripetei alla morte la venditore di non carteggiare per leggere il numero.. e invece L'alternativa è di rivolgersi in motorizzazione e chieder a loro un parere facendogli visionare il telaio. Al limite suggeriranno la ripunzonatura. Ciao, Gino Cita
Uno Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 eh infatti.. il problema sono i 100 km tra casa mia e la motorizz.. grazie gipi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini