palke Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Ciao a tutti. Sono un NeoVespita Ad ottobre ho acquistato un px 150 del 84..bellissimo e va che è una meraglia. Settimana scorsa mi si è rotto il cavo della frizione. Leggendo qua e la, ho letto che bastava sfilare il cavo di acciao che si trova dentro la guaina. Svitato le viti sia sotto il motore che dalla maniglia della frizione, ho provato a sfilare il cavo. Non c'e stato verso di farlo uscire. Il problema che ha forza di tirare, è venuta via anche la guaina. Ora per non diventare scemo per fare passare il cavo. Cosa dovrei smontare per lavorare al meglio senza impazzirci? Vi ringrazio!!!! Cita
monaldo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 adesso c' è solo da impazzire un pò, ma con molta pazienza si reinfila la guaina. Cita
palke Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 adesso c' è solo da impazzire un pò, ma con molta pazienza si reinfila la guaina. guarda alla fine ho smontato serbatorio e pedale del freno..e siamo riusciti a mettere in ordine la signorina Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini