dremel Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 ciao, devo avventurarmi nel restauro di un bacchetta del 50 tutto smontato.......avrei bisogno di un po di materiale tipo esplosi, manuale parti di ricambi, manuale d'officina etc etc possibilmente copie .......qualcuno puo' aiutarmi ? ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldvespaowner Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Prova a chiedere a Fred. Ciau Oba Oba ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ti ho mandato una e-mail con qualcosa che potrebbe aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ti ho mandato una e-mail con qualcosa che potrebbe aiutarti ciao, ti ho inviato un mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini