cesta Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Inviato 20 Novembre 2004 Avrei bisogno di sapere con precisione di quanti gradi ritardare (girare in senso orario) il piatto bobine et3 montato con un motore 130 doppia polini Cita
cesta Inviato 20 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2004 la polini che dati da? C'è qualcuno che lo ha montato e che mi può aiutare? Cita
Terry Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Inviato 20 Novembre 2004 Cestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Anticipo:Mm 1.3 prima del PMS oppure 16├é°corrispondenti a mm 26-27 misurati sulla fascia del volano.... poi naturalmente sta a te a trovare l'anticipo ottimale.... Mamma polini da da dei valori indicativi.... vedi i valori della carbirazione... sempre troppo magre per le nostre vespette da uso stradale.. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
cesta Inviato 20 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2004 ciao terry!!!!!!!!!!!!!!!!! E alla fine lo monto! Ora vado in garage e lo accendo! Hai visto le foto? Sono nell argomento sempre in elaborazioni, quello che parla di zuana!! Ed ├â┬¿ solo quello da combattimento, aspetta di vedere quello che mi sta preparando con l'albero con i riempimenti!!! Sar├â una bomba! Allora ricapitolando l'anticipo ├â┬¿ di +o- 16├é°il che mi induce a spostare il piatto bobine in senso orario di circa 3├é┬░rispetto ai 19├é°dell'originale et3. E' esatto o ho cannatto qualche dato? L anticipo originale et3, quello delle tacche ├â┬¿ 19├é┬░?? o 18├é┬░?? Cita
Darkwolf Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Inviato 20 Novembre 2004 mi semra che e' 21 quello dell'etr e 19 quello delal pk 125 ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini