Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo aiuto per il motore della mia vespa,è da qualche mese che ho iniziato a rifare il mio motore per avere qualche cavallo in più.Ho sostituito tutte le parti dello statore a puntine bobine,condensatore,puntine e la bobina esterna, il motore sul cavaletto non ha avuto nessun problema si accendeva benissimo dopo averlo montato sulla vespa ho fatto 200 metri e si è spento senza ripartire più la candela non fa più scintilla.

Ho smontato il volano per vedere se qualche cavo si era scollegato ma niente.Dato che era solo una prova il i fili non li ho collegati al resto dell'impianto della vespa ma non penso che sia quello il problema.

Dato che la parte elettronica non e il mio forte mi potete dare qualche consiglio???

Inviato

ho gia provato a cambiare il condensatore ma nessun risultato ho provato asostituire la puntine e la vespa e partita ma dopo aver percorso un chilometro si è spenta e il poroblema e tornato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...