Vai al contenuto

- problemi con impianto elettronico -


Messaggi raccomandati

Ciao Tutti.

Sono nuovo sul forum, spero che mi riuscite ad aiutare a risolvere il mio problema con il mio vespa pk50cc anno '90.

La vespa è rimasta ferma per 3anni in cortile, Ho comprato una nuova batteria oggi la moto va bene, va ancora.

Il problema è sul impianto eletronico che tutti le luce non funzionano, però il clacson va...

mi potete dare una mano per risolvere questo problema?

accetto tutti i consigli che mi date...

grazie mille a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 settimane dopo...

ho avuto un problema simile, con la differenza che nemmeno il clacson funzionava, avevamo appena cambiato lampadine, tutte nuove, ho acceso la vespa e sembrava funzionasse tutto. dopo 30 secondi si sono spente tutte le luci e poi nulla.

sai che era successo? una lampadina era sbagliata, e bruciando ha fatto beccare tutta la tensione alle altre luci che sono bruciate all'istante.

ho risolto il problema mettendo lampadine esatte con giusti watt.

le frecce funzionano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...