Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, da come ho capito devo fare 3 - 400km di rodaggio poi e concluso.

le prime volte che viaggio con il cilindro nuovo lo tengo 3 minuti acceso in folle e poi posso correre, secondo me posso correre per 3 - 4 giorni piano non superando i 50 (TUTTO QUESTO RIPETO X 3 - 4 gg). Poi finiti i 3 - 4 gg. comincio a fare delle tiratine.

Le mie percorrenze giornaliere sono circa dai 10 ai 20 km circa al giorno. QUINDI:

Se un giorno, tipo faccio 15 km potrei fare 3 - 4 tiratire in 2^ - 3^ e poi mettere in 4^ e tornare ai bassi giri cosa ne pensate. Queste tiratine ma senza arrivare al max dei giri!!!

tiratine intendo se arriva max ai 8500 TIPO durante il rodaggio mi fermo circa sui 6000 giri scarsi cosa ne pensate

è UNA TEORIA CHE PUò ANDARE BENE???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Basta usarla normalmente senza tante teorie,ogni tanto una tirata breve non al massimo e non tenerla sotto sforzo in salita per lungo tempo.Poi ci sono 1000 teorie piu o meno valide per rodare un motore ma il riassunto è quel che ti ho scritto sopra.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...