Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite sturby
Inviato

ma se la candela si imbratta e in 2-3 fa spernacchiare la vespa 150 kat a bassi regimi, ce vo' una candela piu' calda o piu fredda? Quale?

 
Inviato

ho lo stesso problema e mi sembra che anche altri sul forum stessero impazzendo per sta storia della carburazione ai bassi giri; la candela giusta dovrebbe essere quella data di fabbrica cioè champion RL82C perciò il problema è un altro, ma quale? Io ho pulito il carb e cambiato le guarnizioni,inoltre per vedere se il problema viene dalla marmitta catalitica toppata in questi giorni sto mettendo il padellino originale cambiando il getto del massimo col 100.

Cosa altro può essere?Ho provato a sotituire la centralina con quella del mio px prec, tutto uguale.

Aiuto!

Ospite sturby
Inviato

Mah,

a me il problema lo faceva anche quand'era nuova, quindi non puo ' essere la marmitta. Viceversa per un periodo avevo montato una candela con cui tutto andava a posto ma non mi ricordo quale. All'ultimo controllo piaggio me l'hanno sostituita eh .... aaaaddio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...