Ospite sturby Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Inviato 22 Novembre 2004 ma se la candela si imbratta e in 2-3 fa spernacchiare la vespa 150 kat a bassi regimi, ce vo' una candela piu' calda o piu fredda? Quale? Cita
qoelet Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Inviato 23 Novembre 2004 ho lo stesso problema e mi sembra che anche altri sul forum stessero impazzendo per sta storia della carburazione ai bassi giri; la candela giusta dovrebbe essere quella data di fabbrica cioè champion RL82C perciò il problema è un altro, ma quale? Io ho pulito il carb e cambiato le guarnizioni,inoltre per vedere se il problema viene dalla marmitta catalitica toppata in questi giorni sto mettendo il padellino originale cambiando il getto del massimo col 100. Cosa altro può essere?Ho provato a sotituire la centralina con quella del mio px prec, tutto uguale. Aiuto! Cita
Ospite sturby Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Inviato 25 Novembre 2004 Mah, a me il problema lo faceva anche quand'era nuova, quindi non puo ' essere la marmitta. Viceversa per un periodo avevo montato una candela con cui tutto andava a posto ma non mi ricordo quale. All'ultimo controllo piaggio me l'hanno sostituita eh .... aaaaddio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini