Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Ho un PX MY che mi brucia la lampada del faro anteriore. Mi sa che mi toccherà cambiare il regolatore.

Mentre c'ero, mi sono messo lì pensando di mettere a frutto la mia laurea in elettronica e sostituire le luci con dei più performanti led.

Il problema però è che il mio PX ha la lampada alogena biluce che fa anabbagliante/abbagliante e non trovo in commercio lampade a led che facciano la funzione equivalente. Qualcuno per caso ne conosce?

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

io sul posteriore monto delle luci L.e.d. prese su ebay

sull'anteriore monto l.e.d. solo sul posizione.

se invece vuoi montare una luce led anche su anabbagliante e abbagliante il problema è che di solito suno più grosse di quelle tradizionali e diventa complicato montarle sulla parabola originale.

ps, alla revisione se trovi il tizio sbagliato ti fa smontare tutto..

Inviato

Il problema grosso è che sul MY anabbaglianti e abbaglianti sono una singola lampada alogena con due filamenti, la HS1: Lampada HS1 12V-35/35W-P43T | eBay

E non trovo un lampada equivalente a led.

Perchè a quel punto posso anche fare come te, cambiare la posizione e le due posteriori, ma mi chiedo a cosa serve, mi tocca fare tre raddrizzatori diversi, io speravo di farne uno solo. Anche se poi mi tocca scoprire com'è fatto il livello carburante.

Per la revisione non c'è problema, l'ho appena passata senza luce e senza pancia laterale e quindi senza freccia... :) Per fortuna il tipo è abbastanza tollerante, m'è bastato dirgli che ci stavo lavorando e non ha fatto una piega.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...