Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo nel forum.

Proprio ieri ho grippatola mia 50 special tutta originale (non chiedetemi come ho fatto) tranne la polini a banana.era grassa ma con l estate lo e diventata ancora di piu.

Girava bene comunque...

Ho acquistato un phbl 24 che dovevo mettere con un 130 polini etc..

Ho comprato provvisoriamente un 75 pinasco.gli volevo mettere l 24(non ne ho altri) con il resto originale tranne la marma, e qualcosa di provvisorio ma qualche mese lo devo tenere.

Devo comprare i getti con cosa mi dite di cominciare?min Max etc.

Domanda.sul 24 ce una le levetta per parte, una e bloccata, l altra si gira per un quarto, a che diavolo serve? Grazie mille

Inviato
Ciao a tutti sono nuovo nel forum.

Proprio ieri ho grippatola mia 50 special tutta originale (non chiedetemi come ho fatto) tranne la polini a banana.era grassa ma con l estate lo e diventata ancora di piu.

Girava bene comunque...

Ho acquistato un phbl 24 che dovevo mettere con un 130 polini etc..

Ho comprato provvisoriamente un 75 pinasco.gli volevo mettere l 24(non ne ho altri) con il resto originale tranne la marma, e qualcosa di provvisorio ma qualche mese lo devo tenere.

Devo comprare i getti con cosa mi dite di cominciare?min Max etc.

Domanda.sul 24 ce una le levetta per parte, una e bloccata, l altra si gira per un quarto, a che diavolo serve? Grazie mille

Ciao cenc benvenuto su VOL. Posso dirti sinceramente che è difficile grippare con un 50, a meno che tu non gli abbia versato benzina o zucchero nel serbatoio;). In secondo luogo, ti consiglio di non fare il salto da 50 a 130, accontentati di un 75, per cominciare, mettigli il suo 16/10 come carburatore, la polini banana va bene, e passa un po di tempo con questo motorello, giraci, fatti esperienza in seguito potrai tranquillamente passare ad un Gt più prestante. Il 24 conservalo.

Qhibli

Inviato
Ciao cenc benvenuto su VOL. Posso dirti sinceramente che è difficile grippare con un 50, a meno che tu non gli abbia versato benzina o zucchero nel serbatoio;). In secondo luogo, ti consiglio di non fare il salto da 50 a 130, accontentati di un 75, per cominciare, mettigli il suo 16/10 come carburatore, la polini banana va bene, e passa un po di tempo con questo motorello, giraci, fatti esperienza in seguito potrai tranquillamente passare ad un Gt più prestante. Il 24 conservalo.

Qhibli

ok, ma come getti? di quanto mi devo spostare, tanto per avere un idea..

Inviato

Ciao su un 75 e con un carburatore 16/10 non devi discostarti tanto dai suoi originali, anzi, io non li cambierei, se mi chiedi il n. preciso dovrebbero essere il max 52 il minimo 38 e 50 l'avviamento ma non ne sono sicuro.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...