cenc Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Proprio ieri ho grippatola mia 50 special tutta originale (non chiedetemi come ho fatto) tranne la polini a banana.era grassa ma con l estate lo e diventata ancora di piu. Girava bene comunque... Ho acquistato un phbl 24 che dovevo mettere con un 130 polini etc.. Ho comprato provvisoriamente un 75 pinasco.gli volevo mettere l 24(non ne ho altri) con il resto originale tranne la marma, e qualcosa di provvisorio ma qualche mese lo devo tenere. Devo comprare i getti con cosa mi dite di cominciare?min Max etc. Domanda.sul 24 ce una le levetta per parte, una e bloccata, l altra si gira per un quarto, a che diavolo serve? Grazie mille Cita
Qhibli Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Ciao a tutti sono nuovo nel forum.Proprio ieri ho grippatola mia 50 special tutta originale (non chiedetemi come ho fatto) tranne la polini a banana.era grassa ma con l estate lo e diventata ancora di piu. Girava bene comunque... Ho acquistato un phbl 24 che dovevo mettere con un 130 polini etc.. Ho comprato provvisoriamente un 75 pinasco.gli volevo mettere l 24(non ne ho altri) con il resto originale tranne la marma, e qualcosa di provvisorio ma qualche mese lo devo tenere. Devo comprare i getti con cosa mi dite di cominciare?min Max etc. Domanda.sul 24 ce una le levetta per parte, una e bloccata, l altra si gira per un quarto, a che diavolo serve? Grazie mille Ciao cenc benvenuto su VOL. Posso dirti sinceramente che è difficile grippare con un 50, a meno che tu non gli abbia versato benzina o zucchero nel serbatoio;). In secondo luogo, ti consiglio di non fare il salto da 50 a 130, accontentati di un 75, per cominciare, mettigli il suo 16/10 come carburatore, la polini banana va bene, e passa un po di tempo con questo motorello, giraci, fatti esperienza in seguito potrai tranquillamente passare ad un Gt più prestante. Il 24 conservalo. Qhibli Cita
cenc Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Ciao cenc benvenuto su VOL. Posso dirti sinceramente che è difficile grippare con un 50, a meno che tu non gli abbia versato benzina o zucchero nel serbatoio;). In secondo luogo, ti consiglio di non fare il salto da 50 a 130, accontentati di un 75, per cominciare, mettigli il suo 16/10 come carburatore, la polini banana va bene, e passa un po di tempo con questo motorello, giraci, fatti esperienza in seguito potrai tranquillamente passare ad un Gt più prestante. Il 24 conservalo.Qhibli ok, ma come getti? di quanto mi devo spostare, tanto per avere un idea.. Cita
Qhibli Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Ciao su un 75 e con un carburatore 16/10 non devi discostarti tanto dai suoi originali, anzi, io non li cambierei, se mi chiedi il n. preciso dovrebbero essere il max 52 il minimo 38 e 50 l'avviamento ma non ne sono sicuro. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini