Vai al contenuto

freno motore


Messaggi raccomandati

ho finito finalmente di montare (102 polini) e vi ringrazio molto per l'aiuto.

Vi dirò che sul fatto di montare la 24 72 ero molto indeciso ma mi sono fidato di voi (andando contro il parere di due meccanici di cui uno che tratta solo vespe che mi dicevano che era troppo lunga) ma quando l'ho provata mi sembrava quasi corta non lunga tira tutte le salite in 3 o 4.

Gira perfetta l'unico problema che ho riscontrato è che quando vado in discesa ha pochissimo freno motore. E' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ho indagato meglio con un po di prove e ho scoperto che quello che scambiavo per uno scarso freno motore era una lentezza allo scendere di giri. secondo voi a cosa è dovuto.

PS ho paraoli nuovi e non entra aria da nessuna parte.

puo essere carburazione magra o vite aria miscela regolata male?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto. era la candela troppo fredda, montavo una b9es. adesso monto una b8es ed ha una erogazione migliore e soprattutto non mi accellera più in discesa ma mi mantiene la velocità.

c'è differenza tra una champions N2C e una b9es? perchè loro consigliano queste due però sinceramente mi sembra un po troppo fredda la b9es.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...