Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

smontando un cilindro da un motore PX comprato ho notato che montava un cilindro DR o Olympia 177 ma con un pistone marchiato Polini,

a vedere così non sembra che il cilindro sia stato rettificato, voi cosa ne dite?

E' possibile montare un pistone Polini da 63 su un cilindro DR e sperare che rispetti le tolleranze??

Può avere un senso o è stata una scelta scellerata?

Premetto che questo motore non lo mai acceso, ma sia il cilindro che il pistone sono in ottime condizioni e non presentano graffi, rigature o scaldate...

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...