Truk Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ciao a tutti, smontando un cilindro da un motore PX comprato ho notato che montava un cilindro DR o Olympia 177 ma con un pistone marchiato Polini, a vedere così non sembra che il cilindro sia stato rettificato, voi cosa ne dite? E' possibile montare un pistone Polini da 63 su un cilindro DR e sperare che rispetti le tolleranze?? Può avere un senso o è stata una scelta scellerata? Premetto che questo motore non lo mai acceso, ma sia il cilindro che il pistone sono in ottime condizioni e non presentano graffi, rigature o scaldate... Cita
Uno Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 possibilissimo... certo non è il massimo in quanto le luci corrispondono male.. ma la vespa va.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini