Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno è a conoscenza delle differenze tra telai large tipo vba-vbb e telai sprint-ts-rally?

Mi spiego meglio, sono in possesso di un chetak che vorrei trasformare...

ho in casa le sacche e il manubrio di una vbb che le calzano a pennello, il mio dubbio riguarda lo scudo anteriore!

Tutti dicono che il telaio del chetak è di derivazione sprint veloce, ma io sinceramente lo vedo più simile ad una vba o vbb1t proprio perchè non ha la sede del portatarga, dietro infatti è rotonda proprio come le vecchie large. La mia versione è quella con l'orripilante mascherina anteriore _grrr_ quindi devo comunque saldare un nasello a parte e modificare il blocca sterzo! quali sono le differenze dello scudo anteriore? ho misurato la larghezza e misura 47 cm circa contro i 45 cm del px ad esempio...

quanto misura una VBB1T?

grazie in anticipo

Mirko

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...