mirko1986 Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Qualcuno è a conoscenza delle differenze tra telai large tipo vba-vbb e telai sprint-ts-rally? Mi spiego meglio, sono in possesso di un chetak che vorrei trasformare... ho in casa le sacche e il manubrio di una vbb che le calzano a pennello, il mio dubbio riguarda lo scudo anteriore! Tutti dicono che il telaio del chetak è di derivazione sprint veloce, ma io sinceramente lo vedo più simile ad una vba o vbb1t proprio perchè non ha la sede del portatarga, dietro infatti è rotonda proprio come le vecchie large. La mia versione è quella con l'orripilante mascherina anteriore quindi devo comunque saldare un nasello a parte e modificare il blocca sterzo! quali sono le differenze dello scudo anteriore? ho misurato la larghezza e misura 47 cm circa contro i 45 cm del px ad esempio... quanto misura una VBB1T? grazie in anticipo Mirko Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini