Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio, c'è qualcuno che conosce una carrozzeria affidabile, in provincia di Pistoia, per rifare la mia vespa? MI hanno tamponato tantissimo tempo fa e dal qual giorno non l'ho riusata, ora la voglio rimettere a nuovo ma non conosco carrozzerie specializzate in vespe d'epoca e rischiare mi scoccia!

Aiutatemi, grazie :cool:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se dai alla tua pk un valore affettivo e vuoi proprio quella per andare in giro,cerca di spendere il meno possibile perche con meno della meta della spesa di carrozzeria ne compri un'altra con i documenti.I prezzi purtroppo nelle mie zone sono un po cari,vanno dagli 800€ circa se la porti smontata e abbastanza integra di carrozzeria ai 1500 di una vespa intera da smontare e rimontata da loro dopo la verniciatura.Ti ricordo che in questi ambienti,vespa è sinonimo di pollo da spennare.Prova a metterti in contatto con qualche vespa club della zona e magari sapranno indirizzarti in mani fidate.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...