Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve ragazzi, ho una vespa px 200 con cilindro malossi 210 e carburatore 32

Visto che devo cambiare albero motore, il mio meccanico mi ha consigliato di montare un albero corsa 57 anzichè il corsa 60

cosa ne pensate?

Che albero motore mi consigliate di comprare?

Ho visto pure che vendono delle teste diverse per il cilindro malossi 210.. cosa cambia? qual'è la differenza?

Modificato da Salvo Campisi

Inviato
Salve ragazzi, ho una vespa px 200 con cilindro malossi 210 e carburatore 32

Visto che devo cambiare albero motore, il mio meccanico mi ha consigliato di montare un albero corsa 57 anzichè il corsa 60

Il tuo meccanico ti consiglia il 57 perchè non sa dove sbatter la testa su come farlo in corsa 60.

Il Malossi in corsa 60 l'ho fatto per mio fratello e non si lamenta. Il corsa 60 permette di tirare fuori un po' di coppia ad un cilindro che, nel caso del Malossi, ne è parecchio carente.

Come albero prendi un Pinasco. Per la testa, prendi una MWW per il montaggio in corsa 60.

Inviato

Ciao, adesso cosa hai c60 o 57? se sei gia' i n c60 rimanici! , pero' visto che questa primavera ho fatto qualche prova col malossi sia in c60 che 57 sia con albero mazz che pinasco,mi sento di consigliare di prendere un pinasco o qualcosa che abbia lo stesso ritardo, il malossi mi ha reso molto meglio con meno ritardo rispetto al mazzuchelli.

Inviato (modificato)

io per adesso ho l'albero originale.. quindi corsa 60..

ma devo sostituirlo perchè fa rumori strani e credo che stia per rompersi

Avevo intenzione di comprare questo http://www.ebay.it/itm/2036-ALBERO-MOTORE-PINASCO-ANTICIPATO-CORSA-57-VESPA-PX-200-PE-COSA-/110846604535?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19cef8f4f7#ht_1199wt_1111

posso trovarlo a meno da qualche altra parte?

Modificato da Salvo Campisi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...