Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sulla mia vespa la ruota di scorta è fissata, qual'è marmitta mi consente di non levarla?

La proma e la polini?

la simonini e la zirri silent come sono?

mi consigliate un buon sito per comprare ricambi sia originali che tuning?

come posso modificarla esteticamente? a me piace molta il cromato

grazie ragazzi :D

Inviato

per la polini non c'è niente da tagliare se compri quella apposta per pk. La proma devi per forza fargliela stare perchè non è fatta per pk quindi o adatti il collettore o tagli la lamiera. la simonini è la più espansione di queste 2 precedenti e quindi devi stare più corto di rapporti o fai solo strade pianeggianti, ma allo stesso tempo da più allungo delle due precedenti. La zirri silent è una espansione primo ti costa molto di più delle due precedenti e secondo non so se la facciano ancora per i corsa corta e anche qui rapporti corti (non ne sono sicuro mi sembra che adesso facciano solo piu in corsa lunga).

Comunque è meglio se prima spieghi che motore hai. Perchè come credo sai ogni configurazione vuole la sua marmitta per farlo rendere al meglio.

Inviato

io personalmente ho montato la polini a banana con silenziatore e sono molto contento della scelta. E' un buon compromesso. Però io ho un 102. Secondo me è migliore di quella senza silenziatore. HA anche un buon sound e rende più grintosa la guida rispetta a quella originale. Comunque devi deciderti se montare il 130 o il 75 per il 75 alla fine puoi montare solo la polini a banana mentre per il 130 ce ne sono una valanga per tutte le tasche ma sicuramente vieni a spendere di piu.

Inviato
tra l'altro con nessuna di queste puoi montare la ruota di scorta anche se la simonini sostiene il contrario

La polini con l'uscita a destra la fa tenere, anche se le prestazioni non so uguali a una banana.

Inviato

infatti esce dal lato sinistro della ruota e quindi non ti consente il montaggio della ruota di scorta. per montarla devi fare così: prima smonti la ruota, togli la vecchia marmitta, monti il collettore di quella nuova, monti la ruota e metti la pancia attaccata al collettore. non ci va poi cosi tanto. un oretta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...