Vespista89 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 ciao ragazzi sulla mia vespa la ruota di scorta è fissata, qual'è marmitta mi consente di non levarla? La proma e la polini? la simonini e la zirri silent come sono? mi consigliate un buon sito per comprare ricambi sia originali che tuning? come posso modificarla esteticamente? a me piace molta il cromato grazie ragazzi Cita
piaggio95 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 devi comprare le marmitte apposta per la pk che escono sul lato destro, se vuoi montare le polini o simonini o proma devi tagliare un po di lamiera e togliere la ruota! Cita
TikTakToe Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 per la polini non c'è niente da tagliare se compri quella apposta per pk. La proma devi per forza fargliela stare perchè non è fatta per pk quindi o adatti il collettore o tagli la lamiera. la simonini è la più espansione di queste 2 precedenti e quindi devi stare più corto di rapporti o fai solo strade pianeggianti, ma allo stesso tempo da più allungo delle due precedenti. La zirri silent è una espansione primo ti costa molto di più delle due precedenti e secondo non so se la facciano ancora per i corsa corta e anche qui rapporti corti (non ne sono sicuro mi sembra che adesso facciano solo piu in corsa lunga). Comunque è meglio se prima spieghi che motore hai. Perchè come credo sai ogni configurazione vuole la sua marmitta per farlo rendere al meglio. Cita
TikTakToe Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 tra l'altro con nessuna di queste puoi montare la ruota di scorta anche se la simonini sostiene il contrario Cita
Vespista89 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 io per ora ho tutto originale.. ma sono indeciso tra il 130 polini e il 75 polini Cita
Vespista89 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 MARMITTA ESPANSIONE VESPA 50 PK-XL CON SILENZIATORE IN ALLUMINIO POLINI ecco la polini a banana per pk.. com'è il sound ? Cita
Vespista89 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 MARMITTA ESPANSIONE VESPA 50 PK-XL OMOLOGATA POLINI Qual'è la migliore tra le due? Cita
TikTakToe Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 io personalmente ho montato la polini a banana con silenziatore e sono molto contento della scelta. E' un buon compromesso. Però io ho un 102. Secondo me è migliore di quella senza silenziatore. HA anche un buon sound e rende più grintosa la guida rispetta a quella originale. Comunque devi deciderti se montare il 130 o il 75 per il 75 alla fine puoi montare solo la polini a banana mentre per il 130 ce ne sono una valanga per tutte le tasche ma sicuramente vieni a spendere di piu. Cita
ilflavius Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 tra l'altro con nessuna di queste puoi montare la ruota di scorta anche se la simonini sostiene il contrario La polini con l'uscita a destra la fa tenere, anche se le prestazioni non so uguali a una banana. Cita
Vespista89 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 MARMITTA ESPANSIONE VESPA 50 PK-XL CON SILENZIATORE IN ALLUMINIO POLINI scusa la polini a banana non sarebbe questa? se è questa va bene c'è scritto per pk Cita
TikTakToe Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 si scusa avevi ragione non avevo capito che parlassi di quelle con uscite a destra. errore mio. Si quella con silenziatore è proprio quella del link. Però è un po caruccia quella, io l'ho comprata su ebay per 90 euro comprese le spese di spedizione MARMITTA POLINI PIAGGIO VESPA 50 HP PK XL SILENZ. ALLUM | eBay Cita
Vespista89 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 ok grazie mille.. ma questa polini mi sembra che esce a sinistra dove sta la ruota Cita
Vespista89 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 ok grazie mille.. ma questa polini mi sembra che esce a sinistra dove sta la ruota Cita
Vespista89 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 anzi faccio prima a levare la ruota? che dici? tanto è un lavora da 5 minuti vero? Cita
TikTakToe Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 infatti esce dal lato sinistro della ruota e quindi non ti consente il montaggio della ruota di scorta. per montarla devi fare così: prima smonti la ruota, togli la vecchia marmitta, monti il collettore di quella nuova, monti la ruota e metti la pancia attaccata al collettore. non ci va poi cosi tanto. un oretta. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini