Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo l'incidente di fine giugno che mi ha distrutto la vespa e mi ha costretto a due mesi di fermo,tra gesso e tutore alla mano...purtroppo il telaio originale era troppo distrutto per esser sistemato,quindi ho comprato un altro telaio del 79,gli ho chiuso i buchi per le frecce anteriori,e lo rimonto SF com'era in origine,colore grigio chiaro di luna...so già che ci sono dei particolari che non sono perfetti,tipo la vernice che è lucida,e il cavalletto che è stato verniciato del colore dei cerchi,e non zincato...per il resto,cercheremo di attenerci il più possibile all'originale...metto un pò di foto del vecchio telaio e del nuovo...purtroppo sulla macchina fotografica non ho le foto di com'era prima,le ho solo sul telefono,ma non posso saricarle...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

qualche altra foto,montati:

-bordoscudo

-listelli pedana e tappetino centrale

-impianto elettrico

-cavalletto

-guaine

-gommini

-freno posteriore

-scritta anteriore

-ammortizzatore posteriore

poi a parte è pronta la forcella con parafango e piatto portaganasce montato (manca la cresta che il ricambista mi ha sbagliato a dare,e il tamburo che è in carrozzeria)

purtroppo procediamo lentamente con i lavori,visto che le viti zincate ci sono state consegnate oggi,non possiamo montare il bauletto perchè il carroziere ha lo sportellino che gli deve togliere una cola,mi manca il motore che devo passarlo a prendere,per poterlo rimontare tutto,devo portare a rimbiellare l'albero,passare a prendere il cilindro con il pistone nuovo,recuperare i tamburi che non erano stati verniciati,se avessimo avuto tutto pronto avremmo già finito,ma purtroppo i lavori di smontaggio e carrozzeria non li ho seguiti io che avevo la mano rotta,quindi non sono riuscito a preparare tutto...[ATTACH=CONFIG]54751[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]54752[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]54753[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]54754[/ATTACH]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...