Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho acquistato da un ricambista RMS un ammortizzatore posteriore per la mia bimba, dopo aver smontato il vecchio li ho confrontati e sono due cose completamente diverse... oltretutto per il "nuovo mi è stato fornito anche un tampone (silent-block) semi-quadrato che non mi pare abbia nessuna locazione...

Ho provato a "presentare il nuovo acquisto con il tampone, ma "mi mancano" 4-5 cm di spazio per farcelo stare... oppure non sono stato in grado io...

il modello fornitomi è questo \\ Corpo Ammortizzatore Post Vespa PK 50 S XL N FL // - VESPA PK 50XL - Negozio Online - Motoricambi Soviero

con questo tampone Silent Block supporto ammortizzatore posteriore Vespa [121830060] - 4.50EUR : Ricambi Scooter Moto.it, ...tutti i ricambi per il tuo scooter o la tua moto!

mentre quello che ho montato 1626 AMMORTIZZATORE POSTERIORE VESPA 50 125 PK XL S FL HP V N FL2 RUSH BICASBIA | eBay

e non vi è traccia del tampone...

qualcuno è in grado di spiegarmi quale dei è quello giusto da montare ?? magari postandomi qualche guida con fotografie o video....

Grazie a tutti

Inviato

La differenza mi sembra sia nella filettatura che dovrebbe essere più corta. Non riesco a capire se l'attacco sia diverso ma mi sembra di no. Vedi se di lunghezza sono uguali(dalla filettatura), altro non saprei dirti a distanza. Il silent block prima ce l'avevi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...