Yellow Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ciao a tutti, ho acquistato da un ricambista RMS un ammortizzatore posteriore per la mia bimba, dopo aver smontato il vecchio li ho confrontati e sono due cose completamente diverse... oltretutto per il "nuovo mi è stato fornito anche un tampone (silent-block) semi-quadrato che non mi pare abbia nessuna locazione... Ho provato a "presentare il nuovo acquisto con il tampone, ma "mi mancano" 4-5 cm di spazio per farcelo stare... oppure non sono stato in grado io... il modello fornitomi è questo \\ Corpo Ammortizzatore Post Vespa PK 50 S XL N FL // - VESPA PK 50XL - Negozio Online - Motoricambi Soviero con questo tampone Silent Block supporto ammortizzatore posteriore Vespa [121830060] - 4.50EUR : Ricambi Scooter Moto.it, ...tutti i ricambi per il tuo scooter o la tua moto! mentre quello che ho montato 1626 AMMORTIZZATORE POSTERIORE VESPA 50 125 PK XL S FL HP V N FL2 RUSH BICASBIA | eBay e non vi è traccia del tampone... qualcuno è in grado di spiegarmi quale dei è quello giusto da montare ?? magari postandomi qualche guida con fotografie o video.... Grazie a tutti Cita
ilflavius Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 La differenza mi sembra sia nella filettatura che dovrebbe essere più corta. Non riesco a capire se l'attacco sia diverso ma mi sembra di no. Vedi se di lunghezza sono uguali(dalla filettatura), altro non saprei dirti a distanza. Il silent block prima ce l'avevi? Cita
Yellow Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 no, nessun silent block.... ho provato a mettere la molla e a montarlo, mi mancano proprio 4-5 cm di vespa x potercelo infilare... Cita
Yellow Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Risolto... il babbuino che me lo ha venduto mi ha dato quello sbagliato... Cita
ilflavius Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Si intuiva infatti che fosse sbagliato, l'importante è che te l'abbia cambiato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini