pintovespa Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 vi segnalo tre posti... il primo è un locale il km298 sulla ss9 (tangenziale sud di lodi),tutti i martedi sera è il punto di ritrovo di molti motociclisti di tutti i tipi e gusti che nel parcheggio del locale mettono in mostra le loro due ruote. il secondo è un ristorante che sinceramente non manco di consigliare..sono forti in gnocco fritto ma offrono di tutto dalla carne che come in macelleria la vedi nel banco prima che finisca in padella. vi consiglio il loro menù con gnocco fritto e salumi primi,tigelle formaggi e confetture e altro sinceramente ho trovato buono tutto conto compreso. si chiama "fuori modena" si trova in via bianchi 1, a Lodi a ridosso dell'ospedale e tangenziale est. l'ultimo è un panificio che ho preso d'assalto tempo di ritorno da milano per lavoro e ora ci passo anche apposta: la pizza squisita, la schiacciatina artigianale credo sia la piu buona che io abbia mai mangiato, e i panini imbottiti meglio che non ci penso...mi mancano da provare le torte...azz!!! cmq è Panificio Ceresa via emilia(ss9) 14 muzza di tavazzano -lodi. i primi due hanno anche il sito internet per i curiosi buon appetito Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini