Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti... sono alle fasi finali del restauro della mia vespa, e considerando che a breve deve passare l'ispezione FMI chiedo a voi esperti qualche critica e commento sul restauro, tenendo presente che sono già a conoscenza di qualche difetto (gomme a fascia bianca, porta ruota posteriore e fregi cofani più lunghi)....

A voi la palla, si accettano critiche di tutti i generi..........

[ATTACH=CONFIG]55237[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]55238[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]55239[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]55240[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]55241[/ATTACH]

Mod4ever mi ha già consigliato di montare gomme a fascia nera, eliminare porta ruota di scorta e sellino supplementare, qualche altra dritta? vorrei passare al primo colpo l'ispezione FMI ed avere la vespa reimmatricolata per la bella stagione prossima!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao marco

come ti ho scritto anche nell'altra discussione, prima di smontare le gomme con fascia bianca farei un tentativo a chiamare il responsabile di regione del registro storico fmi (trovi gli indirizzi nella sezione del registro storico sul sito fmi) per sentire se le fanno passare ugualmente...tentare non nuoce e se il responsabile ti dice che vanno bene ugualmente ti risparmi una bella rottura di scatole

poi, se fossi in te cambierei la guarnizione sotto il clacson: se vedo bene è nera, ma li ci starebbe bene quella grigia come le guarnizioni dei cofani laterali (...e penso pure che quella originale fosse proprio grigia)

Inviato

Bene, tanto devo fare un ordine per il maledetto filo contachilometri...

Per le guarnizioni purtroppo ho comprato un kit gommini telaio ed erano tutti neri, apparte le guarnizioni cofani che non erano comprese! provvedo... nient'altro dà all'occhio?

Inviato

un'altra cosa... quando ho comprato il bordoscudo, insieme ad esso mi hanno consegnato due profili metallici a forma di L, che per forma e dimensione sembrano essere una sorta di prolunga che, dalla fine del bordoscudo andrebbe montato sotto la pedana! vi risulta che originariamente montasse qualcosa del genere?

Inviato
no no, sono moooolto lunghi... combaciano perfettamente con i bordi sotto la pedana... bho bho

vabbhè... ferraglia in più!

...moooooolto lunghi???? allora non c'ho capito moooooooolto!:biggrin:

se puoi metti due foto, così magari mi rendo conto ed imparo qualcosa di nuovo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...