Pioppo75 Inviata 2012 Novembre 13 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 13 Ciao ragazzi di Bologna organizziamo anche noi un aperitivo. Così ci confrontiamo e spariamo 2 cazzate. Io per esempio voglio organizzare un tour in vespa per quest estate. Dai contattatemi A presto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belloccio Inviata 2019 Maggio 17 Segnala Share Inviata 2019 Maggio 17 vedo che questo post è abbastanza vintage.. la vespa ultimamente la uso poco, do sempre precedenza alla moto, ma se c'è qualche ritrovo su bologna e magari da fare anche un giro mi aggrego volentieri.. mi arrivano spesso notifiche dal mio VC di tantissime iniziative tutti i week ma nella maggior parte dei raduni vespa ci si mette 3 ore a fare le iscrizioni, si fa un giretto di 50km e si sta 3 ore a tavola.. infatti ho smesso di frequentare io preferisco ritrovo rapido, 200km di curve magari in appennino e qualcosa da mangiare in giro, se qualcuno è in zona sentiamoci! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shijo68 Inviata 2019 Luglio 11 Segnala Share Inviata 2019 Luglio 11 c'e' qualche novita' aperitivi Bologna/Granarolo??? Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belloccio Inviata 2019 Luglio 11 Segnala Share Inviata 2019 Luglio 11 novità no, ma se qualcuno vuole organizzare qualcosa volentieri.. io abito zona Monzuno, visto il caldo estivo se vi va una sera facciamo aperitivo al Passo Raticosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shijo68 Inviata 2019 Luglio 11 Segnala Share Inviata 2019 Luglio 11 So vagamente dov'e' Monzuno, ma niente Raticosa (sono qua da tre anni), ora guardo... hehe Per quanto mi riguarda, preferirei qualcosa un po' piu' vicino per iniziare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca_PX Inviata 2021 Giugno 29 Segnala Share Inviata 2021 Giugno 29 Qualcuno che voglia fuggire la calura bolognese in sella ad una vespa c'è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belloccio Inviata 2021 Agosto 12 Segnala Share Inviata 2021 Agosto 12 mi sa che avevano smesso di arrivarmi le notifiche.. se qualcuno vuole fare un giro in vespa zono bologna/appennino ci sono, visto che è un po' che nn la uso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tore Inviata 2021 Agosto 14 Segnala Share Inviata 2021 Agosto 14 Il 12/8/2021 in 15:41 , belloccio ha scritto: mi sa che avevano smesso di arrivarmi le notifiche.. se qualcuno vuole fare un giro in vespa zono bologna/appennino ci sono, visto che è un po' che nn la uso.. ciao scrivo da Verona , ho qualche amico vespista tra Bologna e Verona, magari riusciamo ad incontrarci per un giretto, proviamo un po' chi si aggiunge nella lista.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
discussioni
Problema carburazione Polini Original
Da MrHaid, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Modifica molle con marmitta polini
Da Anfiodo, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Mi Presento
Da MrHaid, In Le chiacchiere di Vespaonline
Consiglio gruppo termico PK 50XL (DR o Polini?)
Da ant0n1o_01, In Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
**** DONAZIONE*****
Da guidolavespa, In Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini