Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
il discorso della primaria è che puoi cambiare il pignone senza aprire il motore. metti la 21 76 chiudi, ti rompi le scatole e vuoi allungare e quindi ti compri la primaria, togli il motore, lo porti dal meccanico, e sono soldi o dai tu il lavoro e almeno le guarnizioni le cambi senza contare il tempo. poi ognun al bale con so agne.

poi non mi è ben chiaro come un polini racing fasato alto possa tirare la 24-72 ad a 100 all'ora puo essere , a me suona strano perchè è il contrario del norlame funzionamento delle cose.

Ora spero di sbagliarmi io...

Si è più comoda ma in fatto di prezzo costa il doppio. Perchè un 75 che tira una 24/72 non è nel funzionamento normale delle cose?

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
magari lo fosse, bisogna pensarla giusta

Con la quarta corta ce la fa sicuramente. Sembrerebbe impossibile ma con i dovuti accorgimenti, un montaggio con i fiocchi e pezzi presi su misura un 75 sta al pari di un 102 elaborato mediamente. Ovviamente la spesa raddoppia se non triplica.

Inviato

Che senso ha spendere molto per avere un motore con cilindrata così piccola?

Questa è una mia opinione, ma per legge sei perseguibile pure se sostituisci il filtro dell'aria con uno più performante...

Non è che se ti fermano e hai un 75cc ti fanno meno multa rispetto al 102...

Inviato

Io infatti non ho detto che deve spendere quei soldi o deve fare quell'elaborazione, ha chiesto un'elaborazione da 85 effettivi con un 75 e gliel'ho data. Che poi è più comodo mettere un 102 è normale, se avesse chiesto un'elaborazione da 85 all'ora senza specificare la cilindrata non gli avrei consigliato un 75 ma un 102.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...