Mr.Wolf Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 E' come in ditta. Ogni anno sempre lo stesso panettone Galup. Cita
Dart Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Che cazzo di ditta... io regalo buoni benzina e Dom Perignon... ... e cmq da me non nevica più, che m'impalla il pc. Cita
Woodpecker Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Beh,visto che nessuno ormai mi regala panettoni (sigh) lascer├│ il toggle in on.... Cita
50celeste Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Che cazzo di ditta... io regalo buoni benzina e Dom Perignon...... e cmq da me non nevica più, che m'impalla il pc. Inizia a regalare meno buoni benzina....con quello che risparmi comprati un pc moderno, che non abbia più di 12 anni come il tuo attuale. Perchè se ti impalla il pc, deve avere almeno 12-13 anni Cita
Mr.Wolf Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Che cazzo di ditta... io regalo buoni benzina e Dom Perignon...... e cmq da me non nevica più, che m'impalla il pc. Hai bisogno? Cita
Dart Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) Inizia a regalare meno buoni benzina....con quello che risparmi comprati un pc moderno, che non abbia più di 12 anni come il tuo attuale.Perchè se ti impalla il pc, deve avere almeno 12-13 anni Sorry, ha un anno, 4 gb ram e 500 gb di hd processore AMD A8-3550MX 4-core 2.0GHz (2.7GHz)... ma la neve mi fa andare a scatti sia la barra di scorrimento che lo scroll del mouse. Modificato 6 Dicembre 2012 da DartDuck Cita
Dart Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Hai bisogno? Che cazzo Wolfo, ti vendi per 50 Euro? Manco più le cinesi.... Cmq, rallegrati, quest'anno niente Galup, visto che "ha chiuso". Cita
Woodpecker Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Sorry, ha un anno, 4 gb ram e 500 gb di hd processore AMD A8-3550MX 4-core 2.0GHz (2.7GHz)... ma la neve mi fa andare a scatti sia la barra di scorrimento che lo scroll del mouse. Probabilmente sia barra che mouse,perdono trazione sulla neve e per quello vanno a scatti, Cita
Luca Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Probabilmente sia barra che mouse,perdono trazione sulla neve e per quello vanno a scatti, bella questa Cita
Mr.Wolf Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Che cazzo Wolfo, ti vendi per 50 Euro? Manco più le cinesi....Cmq, rallegrati, quest'anno niente Galup, visto che "ha chiuso". Le cinesi 30 con HappyEnd. Cita
greenratt^ Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Appena connesso mi sono allarmato... ho pensato di avere un calo di pressione e di vedere le stelline ai lati del campo visivo(non so se vi è mai successo ma è veramente simile) poi ho capito che era la neve Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini