Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Come marche ce ne sono diverse. Le migliori sono polini, malossi e pinasco. Allora la polini è quella più usata ed è un giusto mix tra prestazioni ed affidabilità. Il malossi va già meglio, ma è leggermente meno affidabile (si presta ad essere lavorato, in quanto ha lo scarico piccolo, ma da soddisfazioni. Il pinasco è meno prestazionale, ma è in alluminio, quindi più affidabile, avendo maggiore scambio termico e dunque raffredda meglio (ha meno prestazioni perchè ha le fasi più basse....basta iniziare a lavorare e diventa come gli altri). Ha un difettuccio....essendo in alu costa di più degli altri due...

Inviato
La richiesta è un po vaga,dipende da cosa ci vuoi fare e da quanto deve durare.

ALLORA... mi interessa la qualita cioè la durata e le prestazioni non tanto il prezzo

Inviato
sapresti lavorare un gt oppure non sei capace? già questa può essere una discriminante...inoltre che configuraione avresti in mente?[/quote

IO NON SAPREI LAVORARE IL GT ma come configurazione avrei in mente :

102cc(marca ancora non la sò)

albero anticipato mazzuchelli

marmitta proma

collettore lamellare(non sò la marca)

carburatore shbc 19/19

raccordare i travasi al carter

rapporti 24/72

Inviato

collettore lamellare polini (magari con carburo da 24, scegli bene il modello...ce ne sono una caterba...due o tre fori, per pk oppure per special...16, 19 o 24...).

per il gt lui ha detto che vuole buone prestazioni. Il dr è notoriamente il più scarso, se non lavorato. Alla luce delle risposte io consiglio il polini per il suo buon compromesso tre affidabilità e prestazioni

Inviato
collettore lamellare polini (magari con carburo da 24, scegli bene il modello...ce ne sono una caterba...due o tre fori, per pk oppure per special...16, 19 o 24...).

per il gt lui ha detto che vuole buone prestazioni. Il dr è notoriamente il più scarso, se non lavorato. Alla luce delle risposte io consiglio il polini per il suo buon compromesso tre affidabilità e prestazioni

Un dr neanche se lo lavori ha buone prestazioni. I motori più prestanti ti sono già stati detti, ma io opterei per un polini affidabile quanto un dr e se lavorato a dovere ti rende come qualsiasi altro 102(tranne zirri). Se riesci a trovarne uno a doppia aspirazione è ancora meglio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...