robi73 Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Mi piace ! Sia lo specchietto sia la soluzione in generale e proprio in questo momento stavo osservando il sito di Tonazzo, semplice e completo. Grazie gae mi sa che ti copio !
gae70 Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 mi fa piacere..questa soluzione l'anno anche adottata 3 amici vespisti del mio clan..
robi73 Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 non è per mancanza di fiduzia in te ma mi conosco, sono un tradizionalista,alla fine ho optato per lo specchietto classico, anche se non cromato ma nero, non rotondo ma quadrato e agganciato a una staffa a "L" che ho installato negli attacchi del parabrezza. Carino da vedere, funzionale più del rotondo, non sbatte sul parabrezza e non vibra notevolmente, insomma funziona perfettamente.
Vespuccio Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Inviato 19 Luglio 2021 Mi riallaccio a questa vecchia discussione per chiedere dove si possano trovare i morsetti per attaccare lo specchietto al montante del parabrezza anzichè sulla staffa sotto manubrio. Nel mio caso si tratta di un parabrezza Faco con montanti a L. Grazie.
Alevespa Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Inviato 19 Luglio 2021 Su questo forum non è più consentito il necroposting, apri un nuovo thread. REGOLE FORUM VESPAONLINE - Le chiacchiere di Vespaonline - Forum Vespa online 1
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini