Anto-px Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ciao a tutti ho una Px 125e arcobaleno ho spulciato nel sito alla ricerca di aiuto prima di iniziare questo nuovo topic, ma niente. Devo sostituire i cavi dello statore e ho appurato che devono avere la guaina in silicone per le alte temperature...ok Il problema: il mio amico elettricista ha detto che quelli da sostituire sono di sezione 2,5 ma lui è riuscito a trovare solo cavi da 1,5 (sempre di silicone) e nel sito c'è un pò di informazioni contrastanti in merito. Secondo la vostra grande esperienza vanno bene lo stesso cavi da 1,5? Confido nel vostro aiuto visto che sto da 3 settimane fermo con il restauro, alla ricerca di sti c...zi di cavi da 2,5..che sono introvabili !!!! Grazie Grazie Grazie Cita
Alerab1 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Guarda, se ricordo bene Negro Ricambi di Torino ha da poco messo in commercio i Kit per fare un buon lavoro di recupero degli statori con i cavi rovinati! Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini