Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

ciao,se posso dire la mia nessuna..o un amico che ne a presa una già tagliuzzata in basso alla ventola (in basso lato dx)per farci stare un mega-carburatore..per riportala in origine ci ha tribolato parecchio..comperando mezza scocca e lavoro di lattoneria ecc ecc..se fossi in te ci penserei 2 volte..però la vespa e tua!?

Inviato

No la Vespa non è mia, è un mio amico che vuole comprarne una per modificarla e vuole consigli su quale modello prendere dato che vorrebbe tagliare il telaio, gli ho detto che è peccato tagliare una Vespa ma lui ha detto che la vuole tagliare e basta e io per direttissima gli ho consigliato ovviamente una Pk, che dite, dovrei consigliargli anche qualche altro modello? concordo a pienissimo che tagliare un et3 o una Special è per me una cosa che non posso descrivere, non taglierei un telaio di queste vespe nemmeno se mi pagassero a peso d'oro....al massimo sacrifico una Pk

Inviato
Stiamo parlando di ferro e non di persone.Io ho tagliato a metà una special ed uso la parte dietro come dima quando costruisco marmitte e collettori per me ed alcuni amici...rischio la scomunica?

Ahahahah no psyco non la rischi la scomunica però per me è un peccato tagliare una Vespa, che sia Special o Et3 (solo le Pk non mi dispiacciono), tu la pensi diversamente, ma credo che nemmeno tu taglieresti una Rally o una farobasso e per me in questa categoria di Vespe non tagliabili rientrano anche Special ed Et3....misciu si un Px facendomi pensare lo taglierei anche io.....gae70, grazie del sito.. ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...