pinasco180 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ci provo... vediamo come va... scambio vespa ts SOLO con lambretta dl preferibilmente bianca. vespa in regola e revisione fatta quest'estate. condizioni come da foto c'è qualcuno interessato? Cita
Uno Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Meriteresti le mazzate sai? una vespa con una lambretta.... te possino.. Cita
pinasco180 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 mi stavo giusto chiedendo quando avrei ricevuto il primo insulto! e chi se non da te?!? che ci devo fare uno siamo tutti in epoca di spending-review e una vespa originale mi annoia a morte!!! spero di rivedervi presto ;-) Cita
Uno Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 bhe non ci sono problemi: esistono i kit elaborazione ehehe Cmq ti vogliamo bene.. puoi passare a trovarci anche in lambretta Cita
hot tires Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) niente da dire sulla tua scelta... uno scooter è sempre uno scooter!mi viene da chiedermi se sarebbe vantaggioso,e per chi? io purtroppo la dl bianca non ce l'ho ma sono curioso di sapere come va a finire! facci sapere Modificato 15 Marzo 2013 da hot tires Cita
Syrus Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 beh.. secondo me è uno scambio che "ci stà"..il dl è una bella lambra se avessi un paio di ts perchè no... scusa l OT Cita
paolorally Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 io quoto UNO e ti riempirei di mazzate a prescindere (per colpa del tuo Rally) e un pò anche per gusto personale, e un pò anche per sfogo. Cita
lucio_vo Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Non ho la Lambra che cerchi in cambio, ma apprezzo molto il tuo TS. Avessi qualche soldino in piu' ti farei un offerta economica... Cita
elfeliz Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Sarà che sono innamorato della TS, ma non la scambierei mai nemmeno con la miglior Lambretta. Ma, come dice il proverbio, dove c'è gusto... In bocca al lupo! Cita
pinasco180 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 io quoto UNO e ti riempirei di mazzate a prescindere (per colpa del tuo Rally)e un pò anche per gusto personale, e un pò anche per sfogo. hai ragione paolo avrei proprio bisogno di tante mazzate... a prescindere!!! devo assolutamente fare un raid per resettare lo stress! alla prima occasione ti vengo a dare di quelle sportellate... agli altri: grazie per i complimenti al momento nessuna trattativa in corso ma se alla fine la devo tenere schifo non mi fa!!! Cita
Uno Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 bhe cerchi una lambretta su un sito di vespisti.... è come cercare F*** nel bagno degli uomini Cita
Frederik61 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 il rally l'animale gli ha fatto fare una brutta fine...... se solo avessi avuto i soldi in quel periodo........ Cita
50celeste Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Bastardo, a chi l'ha dato?!?!?!?! Cita
Frederik61 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ah non so.....ma so che l'ha dato via.....uno dei più bei rally in circolazione........ Cita
Pablo_Escobar Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Avessi una Lambretta te la porterei di corsa! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini